Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Apricena : mate, italiano, fisica

Foggia, le città principali

Professore privato Foggia
Professore privato San Severo
Professore privato Cerignola
Grazia, professore  ripetizioni Apricena

Ciao!!! Sono Grazia e sono una studentessa della facoltà di Biologia. Per me sarebbe grandioso aiutare i vostri figli nell'approccio con la materia!!!!
Anna, prof privato ripetizioni Apricena

Mi chiamo Anna e studio scienze e tecniche psicologiche a Chieti. Cerco un lavoro per mantenere i miei studi. Ho esperienza nel campo da 2 anni. Disponibile a qualsiasi orario.
Agostina Pia, professore privato ripetizioni - 71011 Apricena

Sono una ragazza appena diplomata al Liceo Classico "Matteo Tondi", possiedo ottime conoscenze linguistiche e caratterialmente sono molto paziente e cordiale con i bambini o ragazzi.
Paola, prof privato ripetizioni - 71011 Apricena

Sono una studentessa di Ingegneria, quasi laureata, impartisco lezioni di matematica e fisica per ragazzi di scuole medie e superiori ed aiuto compiti per bambini delle scuole elementari.
Katia, professore  ripetizioni Rho

Sono laureata in psicologia , ho seguito una ragazza nel suo percorso studi e si è diplomata quest'anno senza alcun tipo di problema

Sono una ragazza diplomata, con varie esperienze con i bambini. Cerco, bimbi di scuola elementare a chi fare doposcuola o ripetizioni. Tutte le materie tranne matematica.

Offro servizio di doposcuola fino alle classi medie

Gestisco ad Apricena il centro studi Archimede, centro di ripetizioni scolastiche e lezioni universitarie in matematica e statistica. Sono docente privata con p.Iva e svolgo questa attività da dieci anni, anche on line e a domicilio. Cerco di fornire ai miei allievi un metodo di studio efficace per superare le difficoltà. Do sempre il massimo nel mio lavoro e i risultati si vedono...grazie

Ciao sono Valentina e ho 19 anni, studio all'università di lettere e sono disponibile per doposcuola delle scuole elementari, sono molto paziente e calma, ho aiutato per svariato tempo anche in famiglia per ripetizioni, capisco la difficoltà per i piccoli nell'affrontare un nuovo percorso, ma tutto sarà più facile con un tutor che li segue giorno dopo giorno, sarò felice di poter seguire il percorso scolastico del/la bambino/a.

Mi chiamo Filomena ho 19 anni e mi sono diplomata da poco . Mi reputo una ragazza solare , brava a gestire il tempo e molto organizzata .

Salve , ho da poco terminato gli studi e mi piacerebbe dare lezioni private per bambini delle elementari .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca