Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Albiano Magra : mate, italiano, fisica

Massa-Carrara, le città principali

Professore privato Massa
Professore privato Carrara
Professore privato Marina Di Carrara
Janette Isabel, professore  ripetizioni - 54011 Albiano magra

Ciao mi chiamo Janette e sono una studentessa di Scienze della Formazione attualmente all'Università di Pisa. Sono baby-sitter, animatrice e insegnante di ballo e sono disponibile a darti una mano con le materie più difficili da capire da solo e a darti un sostegno nei compiti. ;) Parlo 5 lingue con diversi livelli di comunicazione: Italiano e Creolo Capoverdiano sono le mie due lingue madri, parlo e capisco perfettamente lo Spagnolo, comprendo e parlo l'Inglese ediscretamente il Portoghe...
Matilde, prof privato ripetizioni Albiano magra

Ciao, sono Matilde, ho 19 anni, mi sono diplomata da poco al Liceo Classico con 100/100esimi. Aspiro ad entrare alla Facoltà di Medicina. Posso dare ripetizioni, aiuto-scuola, ai bambini dalle elementari (tutte le materie) fino alla superiori. Posso insegnare matematica, italiano, storia, geografia, arte, scienze alle medie. Posso insegnare italiano, latino e greco solo per il biennio, scienze, biologia alle superiori.
Silvia, di lezioni private ripetizioni Albiano magra

Salve, sono Silvia Papa. Ho frequentato il Liceo classico dal 2009 al 2014, mi sono diplomata con 80/100. Dal 2014 frequento la facoltà di Ingegneria Nautica a La Spezia. Sono fresca di studi sia umanistici sia scientifici, sono in pari con gli esami e molto determinata a laurearmi con il massimo dei voti. Ho una grande passione per l'insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca