Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Aielli Stazione : mate, italiano, fisica

L'Aquila, le città principali

Professore privato Avezzano
Professore privato L'Aquila
Professore privato Sulmona
Ambra, professore privato ripetizioni Cerchio

Sono una studentessa di Architettura

Sono Manuela, attualmente studentessa presso l'ateneo Scienze della formazione e dell'educazione.Sono mamma, sono una persona molto solare, la mia passione è l'insegnamento...adoro i bambini, ho precedenti esperienze come babysitter che testimoniano la mia predisposizione al lavoro con i bambini.Riesco sempre ad instaurare un bel rapporto con i bambini e con le persone in generale.Offro disponibilità nell'aiuto compiti per bambini che frequentino la scuola elementare, sia durante la mattina c...
Sabrina, lezione ripetizioni Celano

Mi piace molto insegnare e dare ripetizioni. E' un mestiere difficile ma dà molte soddisfazioni.
Natascia, prof  ripetizioni Pescina

Mi chiamo Natascia, ho 19 anni e sono diplomata in Meccanica con punteggio di 90/100. Ho già esperienza in questo campo, ho aiutato cugini e figli di amici di famiglia. Disponibilità sia di servizio a domicilio sia di servizio in casa.
Claudia, prof privato ripetizioni Celano

Sono Claudia e ho 27 anni. Sono laureata in Economia aziendale e sono disposta a dare ripetizioni/aiuto compiti per elementari e medie.

Mi chiamo Antonella, sono in possesso della Laurea Magistrale in Biotecnologie e sono qui per spiegarti e rispiegarti tutto ciò che non hai capito a scuola, per aiutarti nei compiti e nel recupero delle materie durante l’anno e durante l’estate! Posso aiutarti in tutte le materie se fai le elementari; posso seguirti in matematica, chimica e scienze se frequenti le medie e posso aiutarti in biologia se sei uno studente del liceo. Anche se sono alle prime esperienze impiego impegno e seriet...

Salve, mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Sono una studentessa di Ingegneria Informatica e sono disponibile dal 21/07 al 12/08. Sono paziente e molto socievole.

Ho frequentato il liceo classico e sono iscritta alla facoltà di Medicina e Chirurgia.
Serena, lezione ripetizioni Pescina

Sono laureata in lettere e filosofia. Amo i bambini/ragazzi. Ho esperienza nel babysitting e nelle ripetizioni per scuole elementari/medie/superiori.

Massima flessibilità e disponibilità di orari 😊

Sono un'ottima studentessa e ho sempre aiutato a studiare e a fare I compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca