Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Aielli Stazione: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

L'Aquila, le città principali

Professore di lingua Avezzano
Professore di lingua L'Aquila
Professore di lingua Sulmona
Valentina, lezione lingue Celano

Mi chiamo Valentina ho 20 anni e sono madre lingua spagnola. Studio lingue e mediazione culturale e sono al secondo anno di università. Ho avuto già esperienze con bambini e ragazzi fino alla 3 media. Sono molto paziente e aiuto a imparare divertendosi.
Ilaria, professore privato inglese - 67043 Celano

Mi chiamo Ilaria. ho vent'anni e sono disponibile a dare lezioni di lingua inglese a bambini in età pre scolare e scolare. Posseggo una certificazione di livello C1 e mi considero fluente sia nel parlato che nello scritto. Ho da poco cominciato a dare lezioni a bambini e mi considero brava nel dar loro degli esercizi che stimolino la loro curiosità e fantasia e ad incoraggiarli a comunicare con me nella lingua. Penso che l'apprendimento dell'inglese in età infantile sia di fondamentale import...
Isa, professore privato lingue Pescina

I am born in Venezuela i speak spanish and italian because i live in Italy and u study in italy

Ciao, sono una ragazza di 18 anni. Frequento il liceo linguistico e sono al quinto anno. Studio spagnolo, francese e inglese. So parlare fluentemente il francese e l’inglese, ma parlo bene anche lo spagnolo. Ho conseguito due certificazioni di lingua inglese e francese, ho fatto dei viaggi in spagna e a edimburgo. Posso aiutare sia nello scritto che nell’orale.
Eva, di lezioni private lingue Celano

Madrelingua spagnolo e catalano
Eleonora, professore privato russo Celano

Sono una studentessa universitaria di economia e commercio, posseggo il diploma di ragioniere e perito commerciale. Sono di origine ucraine e la mia madrelingua è il russo. Sarò ben lieta di insegnarlo a chi ne ha voglia.
Giovanna, professore  francese - 67058 San benedetto dei marsi

nata e cresciuta in francia sono in grado di aiutare sia i bambini che gli adulti essendo la mia madre lingua posso dare lezioni o aiutare a fare compiti
Giulia, prof  inglese Celano

Ciao, sono Giulia, ho frequentato il liceo pedagogico, ho studiato 6 mesi all’estero e mi sono appena laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale.
Anna Maria, prof  lingue - 67043 Celano

Laureata in Lingue con esperienza di insegnamento a livello pubblico e privato, interpretariato (anche in simultanea) e traduzione, mansioni di front office in lingua, offro assistenza nell'apprendimento unitamente all'elaborazione di un metodo che renda successivamente autonomi. Flessibilità e serietà.

Parlo 4 lingue. E mi piace leggere.scrivete .fare traduzioni e dare lezioni private a chi è interessato .

Sono una studentessa laureanda in lingue e letterature straniere. Il mio approccio pedagogico si basa su attività in grado di garantire acquisizione, capacità comunicative e stimolare il pensiero costruttivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca