Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Sommacampagna? Questi tuttofare sono qui per te.

Verona, le città principali

Lavoretti Verona
Lavoretti Legnago
Lavoretti San Giovanni Lupatoto
Remigio, giardiniere Caselle sommacampagna

sono un pensionato e sono appassionato al fai da te ho buona esperienza in montaggio smontaggio mobili piccole riparazioni idrauliche elettriche imbianchino giardinaggio
Domenico, fai-da-te lavoretti - 37014 Castelnuovo del garda

Ciao sono Domenico, specializzato in idraulico, mi propongo per lavoro medio grandi.. Es. Rifacimento bagni , riparazione, riscaldamento, impianto idrico, sostituzione sanitari , sostituzione rubinetteria. Per qualsiasi informazione contattatemi al

Sono Matteo, ho la passione per il giardinaggio ed i lavori di casa/sistemazione. Ho pratica nell'uso del decespugliatore, trattorino, tagliaerba per la cura di prati e potatura siepi. Se vi può interessare sono a disposizione. Saluti.

Orologiaio offesi a collezionisti privati, musei, attività commerciali per riparazioni e restauri. Esperienza 32 anni, specializzato in orologeria antica, lezioni, privato teoriche, pratiche a Verona e provincia. Interventi a domicilio per pendoleria.

Salve cerco lavoro come tutti fare serio è affidabile.

Buongiorno, mi chiamo Roberto. Sono disponibile ad eseguire lavori elettrici e piccole riparazioni; taglio erba; pittura casette porta attrezzi; piccoli traslochi con furgone e nel caso non abbiate tempo o voglia sono disponibile a fare la fila per voi per consegnare documenti, prendere appuntamenti, ecc.. Il prezzo orario dipende dal lavoro richiesto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca