Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Villafranca Di Verona? Questi tuttofare sono qui per te.

Verona, le città principali

Lavoretti Verona
Lavoretti Legnago
Lavoretti San Giovanni Lupatoto
Damiano, giardiniere Mozzecane

Il saper fare mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Giardinaggio, coltivazione del proprio orto, cura delle proprie piante, manutenzione bici o auto, cambiare punti luce o curare l'impianto elettrico della casa, poter dare una mano nel trasloco ad un amico o restaurare una vecchia credenza ma anche curare la bozza di una tesi di un laureando sono lavoretti che riempiono il mio tempo libero e fanno felice sia i miei familiari che me stesso.
Enrique, aiuto trasloco Sommacampagna

Mi chiamo Enrique, sono un ragazzo italiano con una buona manualità, automunito e serio. Sono un elettricista, ma imparo e so fare parecchie riparazioni.
Davide, fai-da-te lavoretti Sommacampagna

Mi chiamo Davide e sono un tecnico riparatore per qualsiasi elettrodomestico 😁! Lavatrici, lavastoviglie, frigo, forni, asciugatrici, microonde, piani cottura, cappe aspiranti, congelatori, etc. Se hai un po' di pratica posso eventualmente darti qualche consiglio! Ho un' esperienza ventennale in questo settore! Sono una persona professionale e affidabile. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni!
Alessandro, fai-da-te lavoretti Vigasio

Salve il mio nome e Alessandro eseguo riparazioni idrauliche, sostituzioni rubinetterie. Rifacimento bagno impianto idrico e fognante. Climatizzatori montaggio e manutenzioni. Eseguo anche piccoli interventi su caldaie. Montaggio sanitari sia standard che sospesi. La sostituzione dei rubinetti sanitari lavabo bidet doccia o vasca li cambiamo solo a euro 300 compreso smontaggio e montaggio.
Remigio, giardiniere Caselle sommacampagna

sono un pensionato e sono appassionato al fai da te ho buona esperienza in montaggio smontaggio mobili piccole riparazioni idrauliche elettriche imbianchino giardinaggio

Sono Matteo, ho la passione per il giardinaggio ed i lavori di casa/sistemazione. Ho pratica nell'uso del decespugliatore, trattorino, tagliaerba per la cura di prati e potatura siepi. Se vi può interessare sono a disposizione. Saluti.

Salve cerco lavoro come tutti fare serio è affidabile.

Pensionato Italiano , riservato , dinamico e capace , con esperienza decennale , disponibile a trasferimento e non vincolato a nessun limite di orari .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca