Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Lugagnano? Questi tuttofare sono qui per te.

Verona, le città principali

Lavoretti Verona
Lavoretti Legnago
Lavoretti San Giovanni Lupatoto
Edoardo, giardiniere - 37024 Arbizzano

Ciao, sono Edoardo! Sono diplomato all'istituto d'Arte N.Nani di Verona, ho un diploma di 1° Lv. in Design del Prodotto alla LABA di Brescia e un diploma specialistico di 2° Lv. in grafica delle immagini ed illustrazione all'ISIA di Urbino, in cui mi sono laureato a marzo del 2021. Sono appassionato di storia dell'arte, di fumetto e di architettura. Mi piace cucinare, occuparmi di piccoli lavori di falegnameria ma soprattutto della cura degli spazi verdi come orti e giardini. Posso svolger...
Enrique, aiuto trasloco Sommacampagna

Mi chiamo Enrique, sono un ragazzo italiano con una buona manualità, automunito e serio. Sono un elettricista, ma imparo e so fare parecchie riparazioni.
Davide, fai-da-te lavoretti Sommacampagna

Mi chiamo Davide e sono un tecnico riparatore per qualsiasi elettrodomestico 😁! Lavatrici, lavastoviglie, frigo, forni, asciugatrici, microonde, piani cottura, cappe aspiranti, congelatori, etc. Se hai un po' di pratica posso eventualmente darti qualche consiglio! Ho un' esperienza ventennale in questo settore! Sono una persona professionale e affidabile. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni!
Remigio, giardiniere Caselle sommacampagna

sono un pensionato e sono appassionato al fai da te ho buona esperienza in montaggio smontaggio mobili piccole riparazioni idrauliche elettriche imbianchino giardinaggio

Sono Matteo, ho la passione per il giardinaggio ed i lavori di casa/sistemazione. Ho pratica nell'uso del decespugliatore, trattorino, tagliaerba per la cura di prati e potatura siepi. Se vi può interessare sono a disposizione. Saluti.

Salve cerco lavoro come tutti fare serio è affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca