Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Rosate? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Agustin, giardiniere Casorate primo

Sono Agustin, ho 25 anni e sei disposto a collaborare in tutto ciò di cui hai bisogno da tuo figlio.
Devis, giardiniere Binasco

Buongiorno. Abito a Binasco e ho acquisito una ottima esperienza in lavori di orto, giardinaggio, bricolage, traslochi, montaggi e smontaggio mobili e sono una persona fidata sia per la custodia di case e giardini che per la guida dell'auto per accompagnare ovunque. Ho parecchio tempo libero. Referenze scritte non ne ho ma ho fatto contente molte persone.

Mi chiamo Francesco e sono del '74, sono un informatico con la passione del fai date. molti lavori li in casa li faccio io perchè mi diverto e non nascondo dirlo, risparmiare ogni tanto non fa male... Offro aiuto per lavoretti fai date di ogni tipo, installazione piccoli elettrodomestici, lavoretti in giardino, installazione rubinetteria, lampadari, piccoli mobili, etc, etc... etc, etc... offro anche aiuto per tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica installazione sta...

Buongiorno. Mi propongo per lavori di giardinaggio e piccola manutenzione. Accudisco le piante con rispetto e senza invasività, lasciando loro una parvenza naturale. Mi ispiro molto agli insegnamenti di Masanobu Fukuoka. Dispongo di un orto coltivato secondo i metodi della permacultura e posso fornire ortaggi, semi e erbe aromatiche

Ciao! Mi chiamo Richard e offro i miei servizi in giardinaggio (taglio prati, siepi, esperienza casalinga), montaggio/ smontaggio mobili e piccoli lavori di falegnameria (10 anni di esperienza nel settore).

Lavori in genere casa auto giardino traslochi

Salve, mi chiamo Nazareno, ho 33 anni e vivo a Vermezzo con Zelo. Ho buona esperienza in cucina in quanto ho lavorato tutta la vita come cuoco, mi propongo anche per organizzare dolci e rinfreschi. Sono disponibile a lavori di giardinaggio, che farei con piacere poiché ne sono appassionato. Posso eseguire piccoli lavori fai da te.

Salve sono Diego faccio l'idraulico da 14 anni mi occupo di riparazioni e manutenzione impianti idrico sanitari, rifacimento bagni, revisioni scaldabagno, impianti di riscaldamento e di irrigazione . Sono disponibile anche per servizi di giardinaggio (ho frequentato la scuola di perito agrario)

Propongo come giardiniere e piccoli lavori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca