Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Rosate

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Anna, faccende domestiche Rosate

Ciao, sono Anna ho 44 anni, vivo a Rosate, sono mamma di 3 figli(due giovanotti e un bimbo) , amo gli animali, mi ritengo una persona affidabile, seria, precisa, amo occuparmi della casa, cucinare, stirare, cucire, ecc. Ho già lavorato e sto lavorando x alcune famiglie qua nel mio paese, e anche in uffici, condomini e hotel. Se cercate una persona responsabile la quale potete affidare la vostra casa, non esitate a contattarmi. Sono disponibile dalle 9/9, 30 alle 16, 30 da lunedì a vener...
Valentina, faccende domestiche - 20088 Rosate

Salve! Sono una studentessa universitaria di infermieristica con tanta voglia di lavorare; ho già esperienza nel settore come pulizie domestiche, cucina, stiro, aiuto anziani e quindi preparazione dei pasti con corretta assunzione della terapia. Sono automunita e quindi disponibile anche nell'accompagnamento e nello svolgimento di mansioni extra-domestiche (fare la spesa, andare in posta..) Disponibilità anche nei weekend.
Simona, stiro Rosate

Buon giorno, ho 40 anni, abito a Rosate e cerco lavoro nelle vicinanze. Sono casalinga e la mia esperienza è maturata in casa e da amici ma da un paio d'anni lavoro per delle signore della zona. Sto divorziando e per questo ora cerco un lavoro stabile a contratto magari per una gentile famiglia con bambini. Sono dinamica e precisa, mi occupo della manutenzione generale della vostra casa come se fosse la mia: letti, riordino, polvere, pavimenti, bagni, cucina, vetri, ecc. se occorre mi occ...
Maria Cristina, faccende domestiche - 20088 Rosate

Cristina, italiana, 52 anni, abito a Rosate (Mi). Ho esperienza di pulizia presso famiglie e imprese di pulizia. Per 4 anni ho lavorato come addetta alla distribuzione pasti e pulizie aule presso una scuola elementare di Rozzano (Mi). Referenze da fornire se richieste.
Alessandra, faccende domestiche Rosate

Buon giorno a tutti sono una donna italiana di 44 anni.sono disponibile per pulizie in casa per il sabato o come dogsitter per i pomeriggi settimanali.ho già esperienza nelle pulizie.
Martina, faccende domestiche - 20088 Rosate

Ciao! Sono una studentessa universitaria! E sono molto volenteriosa ad aiutare e fare lavori in casa!

Salve! Mi chiamo Emanuela, ho 18 anni e vivo nella provincia di Milano. Sto cercando un lavoretto e sarei disposta ad aiutare e dare una mano in casa con le faccende domestiche. Non sono patentata ma posso tranquillamente spostarmi con i mezzi.
Simona, collaboratrice domestica Rosate

Sono una persona molto precisa e affidabile. Sono disponibile per pulizie ordinarie/straordinarie e eventualmente per stiro. Orari flessibili da concordare.

Salve, sono una ragazza di 16 anni italiana con origini marocchine dalla casablanca, vivo con mia madre e mia sorella e mi sto cercando un lavoro per potere aiutare la mia famiglia. Mi sono sempre occupata io di casa nell’ assenza di mamma durante il suo lavoro quindi molte cose le so fare. spero di potervi aiutare in qualche modo e che voi aiutiate me per portare a casa qualche soldino. buona giornata!
Ana Marcela, collaboratrice domestica Rosate

Salve, Mi chiamo Ana Marcela, sono brasiliana, ho la cittadinanza italiana. Ho 29 anni. Vivo a Rosate 5 mesi fa. Ho esperienza di pulizia in Brasile, ho lavorato più di 3 anni. Sono disponibile per fare lavoretti domestici in casa, quali pulizie di tutta la casa. Ho una buona relazione e sono puntuale. Grazie
Enny, stiro Rosate

Buongiorno, mi chiamo enny, ho 25 anni e vorrei propormi per faccende domestiche e/o autista. non esitate a contattarmi. enny.
Debora, stiro - 20088 Rosate

Ho esperienza nelle pulizie domestiche, Uffici e reparti ospedalieri.

Buongiorno sono una donna italiana, separata, ho 47 anni e 2 figlie di 8 e 20. Cerco lavoro pulizie esclusivamente al mattino presto o alla sera. Automunita e seria, ordinata. Massima affidabilità con referenze. Grazie

Sono una ragazza italiana, seria ed affidabile, madre di due bambine. Offro disponibilità immediata, part time.

Salve a tutti cerco lavoro tengo molta esperienza è referenze verificabile grazie bianca

Buon giorno sono Simona ho 35 anni e offro servizi di pulizia ordinaria e straordinaria per appartamenti. Disponibile eventualmente anche per stiro. Flessibilità oraria.

Buongiorno sono una cuoca, anche perfetta per le pulizie do.estiche e con gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca