Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Ravarino? Questi tuttofare sono qui per te.

Modena, le città principali

Lavoretti Modena
Lavoretti Sassuolo
Lavoretti Formigine
Pietro, giardiniere Nonantola

mi rendo disponibile per lavoretti in casa di ogni tipo
Giuseppe, giardiniere Bastiglia

Ho 36 anni, geometra, sono diplomando in chitarra (appena terminato il 4°anno) presso l' Accademia di Musica di Modena, amo gli animali e la natura in genere. Sono stato volontario in due canili della provincia di Modena e ho collaborato (tempo permettendo anche adesso faccio il possibile...) con diverse associazioni animaliste per sterilizzazione di colonie feline, recupero selvatici, cure randagi incidentati, svezzamento di cuccioli.... Sono disponibile come pet-sitter a domicilio e per p...
Mastercart, giardiniere Nonantola

ciao sono Luca, un ragazzo con esperienza capace, corretto e disponibile fin da subito per qualsiasi lavoro di idraulica, elettricista, montaggio e smontaggio mobili e tutto il fai da te.
Giuseppe, aiuto trasloco - 41015 Nonantola

Ciao sono Giuseppe, sono un ragazzo di 23 anni con tanta voglia di fare. Ho già un lavoro fisso ma farei volentieri degli extra per arrotondare un pò.

Mi chiamo Franco, mi propongo come giardiniere, regolarmente eseguo lavori per altri. Ma sono abile in lavori da imbianchino ed elettricista. Sono una persona puntuale, affidabile e responsabile. Sono automunuto e non fumo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca