Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ravarino? Sono qui per aiutarti.

Modena, le città principali

Assistenza a domicilio Modena
Assistenza a domicilio Sassuolo
Assistenza a domicilio Formigine
Alessia, aiuto trasloco - 41017 Ravarino

Mi chiamo Alessia mi propongo come aiuto in casa per piccoli lavoretti. Sono molto pignola e desiderosa di fare e imparare. Ho eseguito lavoretti di manutenzione in casa mia.

Ciao a tutti, sono Simona, una mamma di 38 anni e vivo a Ravarino. Sono una persona seria, motivata e solare. Sto cercando lavoro come collaboratrice domestica, pulizie di uffici scale o locali, babysitter (disponibile anche a tenere i bimbi al mio domicilio). Ho avuto già esperienze x questi lavori, oltre alla mia esperienza personale come mamma. Non fumo. Amo i bambini e gli animali, adoro passare del tempo in loro compagnia. Se avete piacere di conoscermi meglio, non esitate a contattarmi ...
Katia, collaboratrice domestica Ravarino

Ragazza di 17 anni offre lavoro per pulizie domestiche. Disponibile nel pomeriggio
Denise, faccende domestiche Ravarino

salve a tutti sono Denise, ho 32 anni sono italiana e vivo in provincia di Modena, mi propongo per aiuto in casa, stiro, cucina ecc...non ho molto da dire su di me a parte che sono molto precisa ed affidabile, se avete bisogno potete provare.;)

Cerco come secondo lavoro Esperienza sul campo Madre di 3 figli ora grandi e da sempre lavoratrice Italiana

Mi chiamo Maria sono italiana ho molta esperienza nel fare il lavoro di collaboratrice domestica . Svolgo il mio lavoro con molta precisione e sono molto attenta ad ogni minimo detta. glio cerco di stabilire sempre un buon rapporto con le persone sono gentile e disponibile sempre da fare in modo che tutti siano contenti del mio lavoro svolto.
Carmela, faccende domestiche Ravarino

sono una ragazza che si occupa della casa e non solo della mia. ho fatto pulizie in altre case, stirato...insomma una ragazza tutto fare!
Sonia, collaboratrice domestica Ravarino

Sono una donna italiana 40 enne, disponibile per pulizie e altre faccende domestiche.
Maria, stiro - 41017 Ravarino

Sono una donna di 34 anni e mi offro come aiuto compiti per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado; anche come aiuto stiro...Sono disponibile nel fare la spesa alle persone anziane temporaneamente non autosufficienti. Se vi interessa il mio profilo contattatemi.
Annalisa, faccende domestiche Ravarino

Mi chiamo Annalisa sono italiana nata a modena ho 31 anni , sono una mamma di 2 splendidi bambini , di cui uno con un handicap . Cerco lavoro dalle ore 09.00 alle 12.30 . Sono disponibile alle pulizie a fare la spesa . Sono una persona veloce e molto seria.
Anna, faccende domestiche Ravarino

Mi chiamo Anna ho 28 anni, Sono disponibile per effettuare pulizie domestiche, stiro e cucina o qualsiasi alto lavoretto domestico. Sono molto precisa e ordinata. Nonostante la mia giovane età ho già svolto presso alcune famiglie servizio di pulizia, riordino della casa e stiro.
Ingrid, collaboratrice domestica Ravarino

Mi chiamo Ingrid e ho 34 anni. Sono una persona molto creativa e dinamica. Per due anni e mezzo ho lavorato come collaboratrice domestica a casa da una signora anziana e da almeno 5 anni faccio pulizie e lavoretti occasionali da privati. Mi piace riordinare pulire e sono molto brava con il fai da te..dall'imbiancare a piccole ristrutturazioni.

Mi chiamo Manuela . Ho dovuto affrontare molte esperienze, fin da ragazzina, che hanno fortificato la tenacia, la forza, il desiderio di darmi da fare, sempre, per risolvere le situazioni che sono accadute a me e ai mie familiari, con lealtà, onestà e lavoro. Mi sono auto-finanziata fin da subito dopo le scuole superiori perchè volevo laurearmi e perchè dovevo contribuire alla gestione della casa. Ho imparato a fare di tutto e ne sono felice e orgogliosa perchè da quello che sembra brutto na...
Erika, collaboratrice domestica Ravarino

Ciao sono Erika sono disponibile a molte faccende domestiche per qualsiasi informazioni contattatemi!
Catalina, faccende domestiche Ravarino

Sono Catalina, ho 42 anni, di origine rumena, disponibile part-time per pulizie domestiche/badante di urno/baby sitter/lavoretti in casa come stiro/cucinare/.

Esperienza di 6 anni per le pulizie di uffici, e quasi 1 anno per la gestione di una casa, oltre che natutalmente la gestione di casa mia. Sono una persona seria, affidabile, pulita e onesta. Mi offro per pulizie, spesa, pagamento delle bollette, stiro.

Ho esperienza nelle pulizie, essendomi già occupata di pulizie civili.

Sono Caterina.. Italiana di 44 anni con 25 anni di esperienza nel settore.. Cerco lavoro come pulizie domestiche.. Zona lavoro ravarino Nonantola e limitrofi

Ho avuto esperienze nella pulizia di appartamenti, edifici. Qualsiasi cosa

Mi chiamo flora ho 39 anni sono italiana sto cercando lavoro come pulizie domestiche ecc. Disponibile da subito ho già fatto questo lavoro di pulizie domestiche ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca