
Lizb, faccende domestiche - 18100 Imperia
Ciao sono Lizbel , ho 34 anni , ho lavorato due anni faccendo pulizie perché mi piacciono questo lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono Lizbel , ho 34 anni , ho lavorato due anni faccendo pulizie perché mi piacciono questo lavoro

Anna, ho 20 anni e ho voglia di lavorare e fare qualcosa.

Buongiorno sono la dottoressa Romina , Psicologa con esperienza nell'ambito dei disturbi specifici dell'apprendimento e deficit di attenzione ed iperattività. Offro: -ripetizioni di tutte le materie scolastiche -ripetizioni a livello universitario di materie umanistiche (psicologia, pedagogia, sociologia, antropologia) -tutoraggio nella stesura di tesi e tesine - realizzazione di Power point ed elaborati di vario genere. Lavoro anche con ragazzi/bambini senza alcuna certificazi...
Tutto fare translochi , muratura, etc

Salve , ho 43 anni e diverse esperienze nel campo delle pulizie domestiche , uffici , e tanto altro . Se avete bisogno di pulizie piu a fondo , di aiuti in casa , Non esitate di contattarmi grazie

Ciao, sono Yuliza, ho 27 anni, sono in Italia da 4 anni, ho esperienza nelle pulizie domestiche.
Salve! Sono Gio’. Offro servizio di stiro al mio domicilio. Il servizio offre ritiro e consegna a casa del cliente. Disponibile per chi lavora e non ha il tempo di occuparsene, o per chi per lavoro è sempre fuori casa o per qualunque altro motivo. Il costo va in base alla quantità e le necessità del cliente. In casi particolari offro il servizio lavaggio sempre al mio domicilio. Vi aspetto. Tata Gio’

Ehi! Sono Arianna appassionata di cani e padroncina di Seven, un cucciolone di Rhodesian Ridgeback di 7 anni, ora vivo a Milano e il mio cucciolo è ad Imperia nella nostra casa con mia mamma. Per questo vorrei potermi prendere cura dei vostri cuccioli a quattro zampe con amore e passione! Sono molto rispettosa degli spazi e mi occupo della casa con cura e dedizione!
Mi chiamo Fabio ho 42 anni ho esperienza nel settore manutenzione giardini e nel campo della ristrutturazione é sono patentato.
test x poter proporre agli utenti dello sportello lavoro di imperia
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨