Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Porto Maurizio

Imperia, le città principali

Donna delle pulizie San Remo
Donna delle pulizie Imperia
Donna delle pulizie Ventimiglia
Monica, collaboratrice domestica - 18100 Porto maurizio

Buongiorno, mi chiamo Monica ho 58 anni, sono italiana, auto munita, diplomata, non fumatrice, mi ritengo una persona educata, seria, precisa, solare, dinamica, con buone capacità comunicative, e molto paziente. Cerco un lavoro come collaboratrice domestica, aiuto spesa, pulizie varie, interno ed esterno casa, faccende domestiche, stiro, cucina ecc... lavori in cui ho svariati anni di esperienza, lavorando per dei privati, ed anche pulizie presso uffici, ho accudito per molti anni i miei su...
Ekram, collaboratrice domestica - 18100 Porto maurizio

sono una ragazza che si rilassa molto a pulire e dare una mano in casa, mi piace aiutare gli altri e prendermi cura dell’ambiente intorno a me. il mio punto forte é la cucina e fare le pulizie generali. fatemi sapere se avete bisogno e sono grata di potermi prendere delle responsabilità!
Elena, faccende domestiche Porto maurizio

Sono una ragazza neolaureata, con esperienza nelle pulizie domestiche e stiraggio grazie a lavoretti settimanali fatti presso famiglie durante il periodo universitario per essere economicamente indipendente dalla mia famiglia. Ho anche esperienza in giardinaggio e traslochi grazie a diverse attività di volontariato fatte in passato. Sono automunita e molto volenterosa...non vedo l'ora di poterti aiutare!

Ciao sono Diana ho 27 anni ho esperienzdel lavoro a casa molto efficiente con il mio lavoro responsabile ho alcune referenze da dove ho lavorato .

Buongiorno, sono Abigail e ho 16 anni. Nonostante la mia età, sono molto efficiente sul mio lavoro, grazie a che ho già avuto esperienza sul campo delle pulizie, ho lavorato per 2 anni ma sólo di state, però questo anno vorrei continuare a lavorare su questo campo, vedrete che sono molto responsabile sul mio lavoro, sia con il orario e con le cose che mi direte di fare.

Salve, sono flordeliza . Io faccio lavori domestiche come pulizia

Sono una ragazza giovane con un po di esperienza , sono Operatore Socio Sanitario e lavoro in un Anffas , posso fare compagnia , commissioni ecc

Mi chiamo Sabrina ho 33 anni, sono una ragazza intraprendente ho fatto la baby sitter a Londra per un anno a due bimbi ora ho una bimba mia e faccio la mamma ...ma ho bisogno di lavorare. Sono disponibile a faccende domestiche e vari altri lavori in base alle richieste! Mi diletto bene davvero in tante cose.

Sono una ragazza di 16 anni, disposta ad aiutare con le faccende domestiche, ho tanta esperienza personale su questo"campo"

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca