Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Taggia

Imperia, le città principali

Donna delle pulizie San Remo
Donna delle pulizie Imperia
Donna delle pulizie Ventimiglia
Cristina, stiro Taggia

buongiorno, posso essere disponibile per lavori domestivi e stiro. ho lavorato nelle pulizie di appartamenti per due anni.
Alessia, stiro Taggia

Mi chiamo Alessia ho 21 anni e vivo a Quinzano d'Oglio, ho frequentato l istituto alberghiero V.Dandolo con indirizzo cucina, momentaneamente sono disoccupata e cerco un lavoro per impegnare il tempo è ricavare qualcosa, so cucinare, e fare altre faccende domestiche... Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi :)
Denise, collaboratrice domestica - 18018 Taggia

Sono Denise ho 38 anni sono casaliga , attualmente in cerca di occupazione.Sono mamma di 2 bambini di 7 e 14 anni quindi molto pratica in faccende che riguardano la cura e la gestione della casa.
Virginia, collaboratrice domestica Taggia

Ciao sono Virginia ho 31 anni , sono sposata da 10 anni e quindi mi so occupare molto bene della pulizia della casa, so cucinare...quindi sono una casalinga perfetta :) Sono automunita, non ho altri impegni quindi sarei disponibile da subito. Faccio già questo lavoro e nessuno si è mai lamentato di me :)
Erika, custodia Taggia

Ciao, mi chiamo Erika ho 20 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Cassini a Sanremo e abito a Taggia. Non faccio questo lavoro di professione, ma spesso e volentieri a casa mia do una mano a mia mamma che lavora quasi tutto il giorno. Sono una ragazza disponibile soprattutto se si tratta di aiutare qualcuno. Non esitate a contattarmi Grazie per l’attenzione
Anna, faccende domestiche - 18018 Taggia

Sono Anna ho 22 anni solo una ragazza seria e responsabile, attualmente lavoro per una ditta di pulizie ed ho maturato ulteriore esperienza nelle faccende domestiche quotidiane privatamente da persone di mia conoscenza.
Alis, collaboratrice domestica Taggia

Mi chiamo Alis, ho 19 anni e sto cercando un lavoretto che mi lasci tempo per studiare ma che allo stesso tempo mi renda un minimo indipendente. Sono abituata a fare il lavori di casa perché abito in una casa grande che ha sempre bisogno di manutenzione, quindi me la cavo anche nei lavoretti esterni, come dipingere, spostare pesi notevoli ecc.
Natalia, stiro - 18018 Taggia

Ciao, sono Natalia e non mi piace stare ferma. Abito in una casa grande con la mia famiglia dove c è sempre qualcosa da fare perciò ho dovuto fin da piccola aiutare.
Martina, collaboratrice domestica Taggia

Ciao sono Martina ho 23 anni cerco un extra al pomeriggio/sera. Al mattino lavoro in un impresa di pulizie. Ho esperienza anche grazie al lavoro che faccio. Grazie

Mi chiamo Loredana anni 47.. 2 figlie di 21 e 18....infermiera da 27 anni. Cerco un secondo lavoro perché separata da tanti anni e come la maggior parte di noi in affitto e con spese normali e straordinarie da sostenere ho bisogno di un secondo lavoretto per sostenere le spese universitarie delle mie figlie. Sono molto precisa sul lavoro, particolarmente seria e responsabile.... dato il fine.... assolutamente motivata in qs richiesta... Desidero sempre che chi mi da fiducia rimanga soddisfatt...
Monica, faccende domestiche - 18018 Taggia

Salve, mi chiamo Monica , ho 18 anni e mi rendo disponibile per un aiuto in casa, di qualsiasi genere. Sono una ragazza molto disponibile, solare e allegra.
Fulvia, collaboratrice domestica - 18018 Taggia

Ciao sono italiana ho 56 anni cerco un lavoro come aiuto x le faccende domestiche ho esperienza e sono automunita. Grazie
Natalia, stiro Taggia

Pratica come badante da oltre 20 anni. Ho cresciuto i miei figli. So cucinare molto bene, stirare . carattere solare. Disponibile.
Vera, faccende domestiche Taggia

Sonno una moldava di 45ani, in italia di 8 ani, conosco bene questo lavoro. mi piace avere cura di casa e mi piace molto fare la pulizia. Si colquno avresti bosonio di me, sonno disponibile dal 15 maggio. Grazie.
Serena, faccende domestiche Taggia

Ormai da qualche anno che gestisco la pulizia di case , b&b e stiraggio . Sono seria e disponibile.
Monia, collaboratrice domestica Taggia

Ho avuto esperienza nelle pulizie in una casa si riposo e in alcune famiglie come pulizie ad ore
Asja, faccende domestiche Taggia

Amo imparare e aiutare chi e in difficoltà

Sono Laura ho esperienza referenziabile in lavori domestici e stiro, sono a disposizione part time. Grazie per l'attenzione

Buongiorno o 48 anni, o lavorato come governante. Com’è pulizia nelle case , cucina. Stirare , mi piace tanto questo lavoro. Sarei grata sé mi da una risposta grazie mille.

Buonasera ho lavorato 18 anni in un mobilificio, lettera di referenza, ho lavorato 8 anni come custode, lettera di referenza, servizio clienti, custode, giardinaggio, cura della spiaggia privata, grazie per l opportunità se ci sarà, sono una persona poche parole tanti fatti, le lettere di referenze parlano da sole.

Non ho una particolare esperienza ma ho sempre aiutato in casa mia e di parenti e amici... Per qualsiasi informazione non esitate a contattare

Mi chiamo Aicha ho 24 anni. Vivoba taggia. Sono disponibile a lavorare nei pomeriggi i weekend. Il venerdì tutto il giorno. E anche le sere
Adriana, collaboratrice domestica - 18018 Taggia

Ho sempre lavorato nelle pulizie domestiche....ho lavorato come cameriera , ho lavorato nella sartoria...sono sveglia e fidabile
Sara, faccende domestiche Taggia

Sono Sara, ho 32 anni e vivo ad Arma di Taggia. Posso spostarmi anche a Sanremo e Imperia. Offro servizi di pulizia, stiro e qualsiasi aiuto con la casa. Ho esperienza professionale como donna delle pulizie in hotel e negozi per 2 anni circa. Sono responsabile e affidabile.

Salve sono una studentessa di 18 anni. Fin da quando sono piccola sono sempre stata abituata ad aiutare i mie genitori nelle faccende domestiche. Sono disponibile ad aiutarvi in caso di necessità!
Luana, stiro - 18018 Taggia

Italiana di 42 anni, con pregressa esperienza di collaboratrice domestica e completa gestione degli spazi abitativi. Eseguo lavori nel massimo rispetto dei tempi e delle necessità.

Sono una ragazza di 43 anni madre di 3 figli separata da 10 anni che si è dovuta sempre arrangiare in tutte le faccende da sola. So usare un martello e per il mio co compleanno il primo anno di separazione mi sono regalata una cassetta degli attrezzi.

Buongiorno mi chiamo Valentina, da anni svolgo il lavoro di pulizie, ho lavorato presso famiglie , alberghi, banche, scuola..sono precisa e puntuale con la voglia di lavorare..ho 37 anni e abito a taggia.

Mi chiamo Anna ho 50 anni e sto cercando lavoro come collaboratrice domestica pulizie stirare ecc.

Sono Annamaria e ho 50 anni. Cerco lavoro nell ambito delle pulizie. Posso occuparmi di stiro, pulizia vetri, bagno mobili, qualsiasi tipo. Sto lavorando attualmente a casa da una signora 3 volte a settimana quindi ho esperienza in ambito lavorativo ma anche personale in quanto le pulizie di casa mia me le sono sempre fatte da sola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca