Fabiola Sthefany, faccende domestiche a San bartolomeo
Mi chiamo sthefany vengo dal peru, sono capace da fare le pulizie e sistemare un appartamento, sono molto esigente con me stesso, sempre lascio il mio appartamento pulito.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo sthefany vengo dal peru, sono capace da fare le pulizie e sistemare un appartamento, sono molto esigente con me stesso, sempre lascio il mio appartamento pulito.

Sono Daiana cerco una famiglia da aiutare nei lavori domestici . Ho esperienze in lavoro di pulizie presso case vacanze e famiglie private. Oltre alle facendo domestiche, posso stirare, aiutare a fare la spesa , piccoli lavori di giardinaggio. Sono una persona solare, onesta, affidabile .😊
Sono una donna seria cerco un lavoro con tanta voglia di lavorare, ho veramente bisogno.

Buongiorno Mio chiamo Ahlem e sto cercando lavoro nei servizi domestici. Ho esperienza : in pulizie della casa , stiro, cucinare, cura dei bambini e assistenza agli anziani. Offro serietà, precisione e disponibilità immediata. Disponibile a lavorare part-time/full-time nella zona di Sanremo

Sono una persona responsabile, empatica, attenta, ordinaria, pulita e igienica, sempre attenta alle faccende domestiche.

Ciao! Mi chiamo Rabeb e sono affidabile, pazientee creativa, con passione per auitare chi ha bisogno. Offre servizi completi di babysitter, ripetizioni, assistenza agli anziani, organizzando attività educative, giochi, supporto nei compiti o assistenza quotidiana grazie alla mia esperienza sul campo, sono in grado di creare un ambiente sicuro, positivo e stimolante, adattandomi alle esigenze individuali con empatia, responsabilità e professionalità.

Sono Greta, ho 21 anni. Cerco lavoro come assistente domestico per potermi rendere utile nelle faccende domestiche (che va dal pulire la casa ai semplici lavori quotidiani quali stendere, stirare…), alle quali sono particolarmente portata. Anche a casa sono io ad occuparmene, e talvolta lo faccio anche a casa dei miei nonni.

Ciao sonó veronica, se aveste bisogno di qualcuno con le faccende domestiche o altro, io sono disponibile le ore mattutine fino le 12.30

Ehi! Sono Arianna appassionata di cani e padroncina di Seven, un cucciolone di Rhodesian Ridgeback di 7 anni, ora vivo a Milano e il mio cucciolo è ad Imperia nella nostra casa con mia mamma. Per questo vorrei potermi prendere cura dei vostri cuccioli a quattro zampe con amore e passione! Sono molto rispettosa degli spazi e mi occupo della casa con cura e dedizione!

Ciao, sono Yuliza, ho 27 anni, sono in Italia da 4 anni, ho esperienza nelle pulizie domestiche.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨