Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Ponte Della Pietra? Questi tuttofare sono qui per te.

Perugia, le città principali

Lavoretti Perugia
Lavoretti Foligno
Lavoretti Citta' Di Castello
Gaia, aiuto trasloco Firenze

Sono una ragazza di 24 anni, studio architettura e nel tempo libero cerco di tenermi impegnata e guadagnare qualcosina. Ho voglia di fare e una gran dote organizzativa. Sono una persona molto pratica e dalle mille soluzioni. Ho esperienze personali con bambini, animali e lavoretti in casa.

Sono un manutentore idraulico specializzato nel campo dell'antincendio e mi diletto nella piccole riparazioni e manutenzioni di automobili come cambio olio e filtri sostituzione pastiglie freni e dischi e riparazioni come sostituzione macchinette alza vetro sostituzione lampadine fari e luci di cortesia

Salve, sono Ruggero, ho 43 anni e sono italiano. Ho esperienza pluriennale come Elettricista, Idraulico, giardiniere e tecnico delle Serrature. Effettuo anche piccoli lavori di muratura. Se hai bisogno contattami e sarò lieto di aiutarti!

Esperto in manutenzione esterne e interne case. Esperto pittura e manutenzione ferro , imbianchino , taglio erba, potatura vite, raccolta olive e piccoli lavori di muratura. Disponibile anche a pulire appartamenti ristrutturati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca