Ciao sono Alexandra mi offro come aiuto in casa, pulizie domestiche, cucinare, stirare, aiuto animali domestici
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ponte Della Pietra
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ponte Della Pietra. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Sono Natasha, mi piace che la casa sia sempre in ordine e se posso dare una mano anche a te ne sarei felice! Posso fare delle faccende domestiche come fare la lavastoviglie, pulire, passare l’aspirapolvere, spazzare, dare il mocio, piegare i panni e così via...

Mi chiamo Noemi, ho 20 anni e cerco lavoro come babysitter nella zona di Perugia. Sono una persona affidabile, paziente e creativa con una forte passione per i bambini. Attualmente studio all'università degli studi di Perugia e frequento il terzo anno di scienze politiche e relazioni internazionali. Sono disponibile a lavorare in orarinflessibili. Possiamo concordare insieme una tariffa oraria in base alle vostre esigenze. Spero di avere presto vostre notizie!

Salve! sono Valentina posso aiutarvi con i lavori di casa come sistemare e pulire in generale. Anche altri tipo di aiuto come fare la spesa o stirare i vestiti.
Salvo mi chiamo wafae sono interessata di lavorare qualsiasi cucinare e pulire e cura animali anziani e tutti

Offro servizi di pulizia domestica: pulizie ordinarie, stiratura, riordino. Precisa, puntuale e affidabile-tratto la vostra casa con la massima cura, come fosse la mia.
sono Tatiana, sono una persona affidabile, precisa e puntuale. Ho esperienza nel campo delle pulizie domestiche e offro la mia disponibilità

Sono Maddalena ho 23 anni Sono studentessa magistrale in consulenza pedagogica e laureata in consulenza pedagogica Propongo servizi di: pulizia della casa, aiuto spesa e compagnia persone anziane Ho già lavorato in passato con persone anziane e ho già effettuato lavori di pulizia, sono referenziata
Donna 40enne italiana, referenziata cerca lavoro come aiuto in casa. Disponibile da subito

Ciao, mi chiamo Maria Grazia e sono molto precisa e ordinata nelle mie pulizie. Sono disponibile ad ascoltare pazientemente le vostre richieste ed esigenze per la pulizia della vostra casa.
Cerco lavoro sono una persona seria ho 28 anni