Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Montecorneo? Questi tuttofare sono qui per te.

Perugia, le città principali

Lavoretti Perugia
Lavoretti Foligno
Lavoretti Citta' Di Castello
Gaia, aiuto trasloco Firenze

Sono una ragazza di 24 anni, studio architettura e nel tempo libero cerco di tenermi impegnata e guadagnare qualcosina. Ho voglia di fare e una gran dote organizzativa. Sono una persona molto pratica e dalle mille soluzioni. Ho esperienze personali con bambini, animali e lavoretti in casa.

Sono un manutentore idraulico specializzato nel campo dell'antincendio e mi diletto nella piccole riparazioni e manutenzioni di automobili come cambio olio e filtri sostituzione pastiglie freni e dischi e riparazioni come sostituzione macchinette alza vetro sostituzione lampadine fari e luci di cortesia

Salve, sono Ruggero, ho 43 anni e sono italiano. Ho esperienza pluriennale come Elettricista, Idraulico, giardiniere e tecnico delle Serrature. Effettuo anche piccoli lavori di muratura. Se hai bisogno contattami e sarò lieto di aiutarti!

Esperto in manutenzione esterne e interne case. Esperto pittura e manutenzione ferro , imbianchino , taglio erba, potatura vite, raccolta olive e piccoli lavori di muratura. Disponibile anche a pulire appartamenti ristrutturati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca