Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montecorneo? Sono qui per aiutarti.

Perugia, le città principali

Assistenza a domicilio Perugia
Assistenza a domicilio Foligno
Assistenza a domicilio Citta' Di Castello
Lucrezia, collaboratrice domestica Montecorneo

Sono Lucrezia una studentessa universitaria di 26 anni, sono cresciuta da una famiglia Siciliana dove l'ordine e la pulizia sono le più importanti. Ho sempre aiutato in casa e lavorato in un resort dove la mia mansione era pulizia completa delle camere. Infatti la mia qualità principale è la pulizia (spolverare, lavare, ordinare) degli ambienti. Mi propongo come tutto fare, in quanto sono una persona che si mette in gioco un po su tutto.
Eletta Isabella, faccende domestiche Montecorneo

Sono eletta una studentessa universitaria che cerca di arrotondare portandosi qualche soldino in più a casa. Sono capace , energica e disponibile e molto flessibile con gli orari . Vivo da sola da due anni quindi so come ci si occupa di una casa.
Alessandra, faccende domestiche - 06126 Montecorneo

Ciao! Mi chiamo Alessandra ed ho voglia di mettermi in gioco mentre studio presso l'università di Perugia. In casa faccio faccende di ogni tipo da quando sono piccola per il gusto di dare una mano. Sono puntuale ed affidabile e cerco di sfruttare ogni occasione per imparare nuove cose o approfondire quelle che già so. Mettimi alla prova ;)

Ciao! Sono una studentessa di Veterinaria, ho 22 anni. Ho sempre contribuito alle faccende di casa, pulisco, cucino, faccio la spesa, insomma quel che capita. Se ne necessitate sono qui per aiutarvi, non esitate a contattarmi!
Irene, assistenza domicilio Montecorneo

Salve mi chiamo Irene ho 23 anni e sono una studentessa universitaria di magistrale, abito da sola gestisco la casa e tutte le varie faccende. Mi piacerebbe aiutare il prossimo nel fare questo lavoro, in cucina, fare la spesa e altre cose. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione, Irene
Sara, collaboratrice domestica Montecorneo

Salve! Mi chiamo Sara e sono una studentesse universitaria. Necessiterei di qualche lavoretto per pagarmi gli studi. Posso occuparmi della casa, di bambini e di animali domestici!
Alexandra Maria, faccende domestiche Montecorneo

Salve, Sono una studentessa di 22 anni, presso la facoltà di Scienze Biologiche. Ho lavorato come aiutante presso la ditta di pulizie "AlfaService" di Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Svolgo qualsiasi mansione domestica. Sono una ragazza flessibile, precisa che tiene molto alla cura della casa. Dal Lunedì al Venerdì sono disponibile a qualsiasi ora pomeridiana, causa impegni universitari mentre il sabato, se neccessario, disponibile anche di mattina. La ringrazio per l...
Ornella, stiro Montecorneo

Salve offro i miei servizi per facende domestiche. Sono dinamica, rapida e mi piace usare le mani. Sono disponibile

mi chiamo Chakira frequento il primo anno di università , e mi piacerebbe lavorare per un bisogno di indipendenza personale. compio 20 anni il 31 ottobre di quest'anno, e ho avuto esperienze sia in modo scolastico sia esperienze quotidiane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca