Vorrei tanto poter aiutare gli altri
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Poncarale? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Poncarale. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono un tuttofare e mi piacerebbe aiutare le persone a fare ciò di cui hanno un pò di difficoltà
Salve, mi chiamo Sara e ho 18 anni. Abito a Bagnolo Mella e sto cercando urgentemente lavoro. Non esitate a contattarmi!
Sono un ragazzo volenteroso, dinamico e sempre disponibile a dare una mano in vari tipi di lavori manuali e di forza. Mi offro per attività come piccoli traslochi, spostamento mobili, montaggio e smontaggio, sistemazione cantine e garage, giardinaggio e cura degli spazi esterni. Sono anche disponibile per lavori di pulizia, sia in casa che ambienti più ampi, quando serve una persona affidabile e precisa. Lavoro con serietà, rispetto e attenzione a dettagli, adattandomi alle esigenze di chi mi...

Mi offro per pulizie domestiche, piccoli lavoretti, spesa e commissioni, traslochi o sgomberi. Automunita. Orari flessibili.
Buongiorno, piacere Diana sono di origine rumena ma abito a Montirone, cerco lavoro urgentemente Ho esperienza con i bambini, anziani Attualmente sto facendo la cameriera e pulizie tramite un'impresa di pulizie
Mi propongo come tata/babysitter, sono maestra di scuola materna, ho esperienza con mio figlio, nipoti( che ora hanno 6/7/10 e 12 anni) e un bambino che aveva 18 mesi. Posso coprire fasce d'età da pochi mesi in su, sono paziente e disponibile da da lunedì a venerdì mattina e primo pomeriggio a giorni fissi la mattina circa dalle 7:15/30

Ciao a tutti, sono una ragazza italiana, automunita. Disponibile per aiutarvi nel gestire la casa. Mi occupo un po' di tutto: Pulizie, cucinare, cura delle piante, spesa, me la cavo bene anche con lavoretti fai da te. Abituata a gestire tutto da sola, casa, famiglia, cani, lavoro. Sono una persona molto precisa e dinamica. Contattatemi per tutte le vostre esigenze.

Sono una ragazza che ama pulire e metter in ordine, lo faccio per passione e vorrei aiutare più persone possibili. Sono seria e pronta ad imparare

Esperienza in pulizie 15 anni nelle case private, possibilità di pulire anche senza usare troppi detersivi oppure con prodotti naturali come bicarbonato, aceto ecc o con vapore