Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Palazzolo Sull'Oglio? Questi tuttofare sono qui per te.

Brescia, le città principali

Lavoretti Brescia
Lavoretti Lumezzane
Lavoretti San Sebastiano
Michela, giardiniere - 24050 Palosco

Salve , scrivo questo annuncio da parte di mio papà un uomo di 49 anni , ex muratore e tutto fare in casa. Ha avuto diverse esperienze come giardiniere presso case , e nei vari lavori. Mio papà sarebbe libero il sabato dato che non lavora. Mio papà chiede 11 euro , contando la benzina perché sarebbe disposto a muoversi in paesi non solo limitrofi a Palosco. Se avete bisogno di qualsiasi cosa mio papà è disponibilissimo fin da ora. Se avete bisogno non esitate a rispondere .
Valentino, giardiniere Arzano

Salve, sono un giovane ragazzo tuttofare. Ho diverse esperienze nel bricolage, nel giardinaggio, nei piccoli lavoretti di casa e nelle riparazioni elementari. Accetto proposte piu svariate e strane, ovviamente sempre se credo di essere in grado di eseguirle.
Ferdinando, giardiniere Chiari

Buongiorno, mi piace aggiustare le cose (che si possono ancora aggiustare), fare giardinaggio/potatura, sono abile col computer ed ho lavorato anche in cucina come aiutante cuoco e lavapiatti. Posso anche fare la spesa, aiutare nei traslochi e tanto altro.
Chiara, fai-da-te lavoretti Adro

Vuoi preparare una cenetta a casa tua per amici e parenti e non sai da dove partire? Non sai dove acquistare materia la prima o non hai tempo? Ci penso io.
Simone, giardiniere San pancrazio

Mi chiamo Simone , ho 28 anni e sono padre di una bambina di 3 mesi meravigliosa 🤩😍😍offro diversi servizi, spazio dal giardinaggio (possiedo tutta l'attrezzatura) al fai da te e riparazioni in genere , mi occupo di manutenzione ospedaliera durante le giornate lavorative . Sono molto preciso, ordinato e pulito . Possiedo ub furgone chiuso e uno aperto con ribaltabile . Per qualsiasi necessità scrivetemi o chiamatemi, sarò felice di contribuire . Grazie mille
Luca, giardiniere Chiari

Lavoro dal 1996 anni come elettricista ma so fare anche altri tipi di lavori dall'idraulico al montaggio mobili, piccoli traslochi, sistemazione casa , imbianchino, pulizia e cura del giardino, tutto ciò che hai bisogno nella tua casa cercherò di soddisfarlo nel migliore modo possibile. Sempre puntuale e ordinato nei lavori che svolgo, sono automunito, posseggo diverse attrezzature per i piccoli lavori domestici. sono un uomo di 44 anni sposato e con figli. Cercherò di soddisfare al meglio tu...
Fabio, giardiniere - 25037 Pontoglio

Ho 34 anni, sono laborioso ed affidabile. Abile in lavori di posa di piastrelle, marmo e mosaici e lavori di bricolage in casa.

Buongiorno, offro la mia esperienza per piccoli lavori domestici quali mantenimento del verde e lavori di manutenzione ordinaria

Mi presento ho 59 anni sono di Adro e sono un pensionato. Cerco lavoro sia come part-time che full time.. Disponibile qualsiasi ora. Generalmente ho un ️buona esperienza in tutti i campi. Es: interventi riparazioni, giardinaggio, montaggio e smontaggio, costruzioni, tinteggiare etc..

Sono di coccaglio, ho 50 anni con 35 anni di esperienza nell'edilizia. Abile nella pittura di appartamenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca