Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Grumello Del Monte? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Michela, giardiniere - 24050 Palosco

Salve , scrivo questo annuncio da parte di mio papà un uomo di 49 anni , ex muratore e tutto fare in casa. Ha avuto diverse esperienze come giardiniere presso case , e nei vari lavori. Mio papà sarebbe libero il sabato dato che non lavora. Mio papà chiede 11 euro , contando la benzina perché sarebbe disposto a muoversi in paesi non solo limitrofi a Palosco. Se avete bisogno di qualsiasi cosa mio papà è disponibilissimo fin da ora. Se avete bisogno non esitate a rispondere .
Chiara, fai-da-te lavoretti Adro

Vuoi preparare una cenetta a casa tua per amici e parenti e non sai da dove partire? Non sai dove acquistare materia la prima o non hai tempo? Ci penso io.
Simone, giardiniere San pancrazio

Mi chiamo Simone , ho 28 anni e sono padre di una bambina di 3 mesi meravigliosa 🤩😍😍offro diversi servizi, spazio dal giardinaggio (possiedo tutta l'attrezzatura) al fai da te e riparazioni in genere , mi occupo di manutenzione ospedaliera durante le giornate lavorative . Sono molto preciso, ordinato e pulito . Possiedo ub furgone chiuso e uno aperto con ribaltabile . Per qualsiasi necessità scrivetemi o chiamatemi, sarò felice di contribuire . Grazie mille
Fabrizio, giardiniere Calcinate

Mi chiamo fabrizio. Ho 40 anni e sono disponibile per lavori di manutenzione domestica.... Taglio erba.. Riparazione elettrodomestici.... Riparazione attrezzature a scoppio....biciclette...saldature.....lavori col legno... 20 anni da elettricista civile industriale...
Jacopo, giardiniere Calcinate

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni che si offre di fare lavori in casa quali per esempio giardinaggio, verniciare ringhiere, rifacimento serramenti ecc.
Antonio, aiuto trasloco Palazzolo sull'oglio

Sono un ragazzo di 21 anni, Lavoro presso un’azienda meccanica e nel tempo libero eseguo dei lavoretti o aiuto la gente che ne ha bisogno. Disponibile per accompagnamento in auto, faccende domestiche, traslochi e aiuto con la spesa

Buon giorno, sono un diplomato in agraria molto volenteroso e che accetta di fare piccoli lavoretti di giardinaggio e tenere la manutenzione per B&B o grandi spazzi verdi per arrotondare a fine mese.

Sono una persona seria e affidabile con esperienza e voglia di aiutare... Mi piace stare a contatto con le persone

Mi presento ho 59 anni sono di Adro e sono un pensionato. Cerco lavoro sia come part-time che full time.. Disponibile qualsiasi ora. Generalmente ho un ️buona esperienza in tutti i campi. Es: interventi riparazioni, giardinaggio, montaggio e smontaggio, costruzioni, tinteggiare etc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca