Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Poncarale

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Mariana, faccende domestiche - 25020 Poncarale

Sono una signora rumena, 53 anni, vivo in Italia da 10 anni. Cerco lavoro come pulizie( a ore, part time o full time) o badante (solo di giorno). Sono affidabile, non fumatrice, tranquilla e paziente. Sono lavoratrice e ci tengo a fare bene il mio lavoro. Ho lavorato come cameriera ai piani in albergo(15 anni, badante 8-9 anni ) e pulizie (per impresa di pulizie, privati ) Disponibile da subito!
Tatiana, faccende domestiche Poncarale

Mi chiamo Tatiana, ho 25 anni, sono una studentessa di lingue all'università e sono di Brescia. Sono una ragazza solare ed energica, sono auto munita, e cerco lavoro come donna delle pulizie e/o babysitter part-time ed offro il mio servizio anche per altri lavori quali sistemazione della casa e prendermi cura dei vostri animali domestici (io stessa sono cresciuta con cinque cani). Ho esperienza lavorativa come babysitter (anche all'estero, negli USA) e come aiuto in una pensione per cani, all...
Giorgia, faccende domestiche - 25020 Poncarale

Salve sono una ragazza che frequenta il quinto anno di superiori. Sto cercando dei lavori da fare durante questo mese per tenermi impegnata e guadagnare qualcosa. Sono disponibile per il mantenimento della casa , del giardino , assistenza a persone o animali e anche per le faccende domestiche.
Jessica, faccende domestiche - 25020 Poncarale

Sono una mamma di 33 anni molto amante dei bambini e degli animali. Mi propongo come babysitter, pulizie, spesa, accudire animali. Sono una persona solare, tranquilla e molto paziente. La mia esperienza sono sicuramente i miei 2 figli e come pulizie ho lavorato in una famiglia del mio paese.
Giulia, faccende domestiche - 25020 Poncarale

Ciao mi chiamo Giulia e offro collaborazione per lavori domestici di pulizia nel week end. Sono disponibile anche solo per qualche volta o per aiutare nelle pulizie straordinarie (pulizie di primavera).
Denise, faccende domestiche - 25020 Poncarale

Sono una persona solare, educata e riservata. Mi piace il lavoro fatto bene, e la puntualità fa parte da mio carattere. Posso pulire la casa, stirare, essere utile come baby sitter, e/o essere disponibile per una persona anziana. Penso che un incontro è sempre importante per valutare come primo impatto una persona. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Anna, stiro - 25020 Poncarale

Salve, Mi chiamo Anna ho esperienza come colf domestica, mi piacciono gli animali... ho origine Modava. Sono tranquilla e ordinata... cercò lavoro solo di giorno, preferibilmente Brescia, Poncarale, Borgo poncarale, Flero, villaggio Sereno e limitrofi
Sarah, collaboratrice domestica Poncarale

Cerco lavoro in quanto mamma separata
Selene, faccende domestiche Poncarale

Buongiorno sono una mamma che già si occupa a tempo pieno della gestione della mia casa e faccio qualche pulizia ad altri.Cercavo dei lavori che mi potessero aiutare economicamente ho flessibilità di orario non esitate a contattarmi per chiarimenti senza impegno
Rebecca, faccende domestiche Poncarale

Buongiorno, sono Rebecca e sono una ragazza di 21 anni. Ho voglia di fare e di imparare! Sono una ragazza molto solare ed energica. Sono molto attenta ai dettagli, non mi lascio scappare nulla.
Matilda, faccende domestiche Poncarale

Sono Matilda, ho 27 anni sono disponibile a lavorare come babysitter e pulizia di casa

Persona educata, solare e disponibile, con ottime capacità comunicative. Sempre pronta ad imparare, mettersi in gioco ed essere utile; anche in ambito lavorativo nuovo, impara in fretta per apprendere nuove abilità e crescere professionalmente e umanamente.

Buongiorno sono Chiara , sono separata ho una figlia e ho bisogno di arrotondare eseguendo lavori extra. Ho lavorato come addetta alle pulizie per una azienda per 2 anni pulendo uffici e sempre nella stessa facevo la receptionist. Ora eseguo pulizie presso una signora dove stiro e pulisco tutta casa. Grazie dell'attenzione. Chiata

Mi chiamo laura, ho 35 anni e sono di poncarale.mi offro come pulizie, giardinaggio, baby sitter.contattatemi per una conoscenza ed eventuale futura prova.

Signora italiana cerca lavoro come pulire domestiche ad ore zone Bagnolo Mella flero Villaggio sereno Borgosatollo Montirone Capriano del colle grazie

Cerco lavoro come aiuto in casa

Ciao mi chiamo Marika, sono una ragazza molto solare, simpatica, puntuale e con tanta voglia di lavorare. Se avete bisogno di aiuto faccende domestiche non esitate a chiamarmi, sono disponibile dal lunedi al venerdi! Grazie della vostra attenzione in anticipo!!!!!

Sono una signora Referenziata, pulita, puntuale, è serietà nel mio lavoro , molta esperienza , attualmente lavoro x altre famiglie , mi occupo gestione casa, pulizie casa, stiro, vetri , terrazze, balconi ecc,

Sono Michela, lavoro in un impresa di pulizie da 4 anni precedentemente ho lavorato come addetta pulizie per una famiglia.
Ceci, faccende domestiche Poncarale

Mi chiamo Ceci. Sono una persona solare. Offro riservatezza, responsabilità, impegno e disponibilità.

Mi chiamo daniela offro la mia competenza come stiratrice professionista avendo avuto esperienza nel settore in lavanderie; offro servizio come aiuto spesa e assistenza animali domestici.Mi ritengo dinamica e volenterosa.

Buongiorno sarei interessata ho gia lavorato in un impresa di pulizie a me piace tanto stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca