sono Tatiana, sono una persona affidabile, precisa e puntuale. Ho esperienza nel campo delle pulizie domestiche e offro la mia disponibilità
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Perugia? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi chiamo Alessia e sono laureata presso l’Università degli Studi di Teramo. Sono una persona attenta, precisa e responsabile, con una particolare sensibilità verso la cura e l’ordine degli ambienti. Ritengo che prendersi cura della casa sia importante ed essenziale, perché i luoghi che abitiamo rappresentano una parte significativa della nostra quotidianità. Per questo motivo, credo sia fondamentale mantenerli puliti, ordinati e accoglienti, dedicando attenzione a ogni dettaglio e trattandol...

Offro servizi di pulizia domestica: pulizie ordinarie, stiratura, riordino. Precisa, puntuale e affidabile-tratto la vostra casa con la massima cura, come fosse la mia.
Sono peruviana, ho esperienza facendo pulizie di casa.
Sono Sabrina cerco collaboratrice per pulizie

Sono un giovane ragazzo professionista e affidabile con esperienza in lavori di manutenzione, riparazione e assistenza sociale. Sono capace di gestire diverse attività come giardinaggio, elettricità, idraulica e piccola falegnameria. Sono preciso, ordinato ed organizzato garantisco interventi rapidi ed efficienti per mantenere tutto sicuro e funzionale

Ciao, sono Israel Perez. Messicano, ho esperienza nel settore dello strumento. idraulica, falegnameria, tinteggiatura, cartongesso, elettricità.

Buon pomeriggio a tutti sono una ragazza di 20 e offro la mia disponibilità per qualsiasi tipo di necessità, lavoro nel campo delle pulizie da due anni, così da conciliare lavoro e studi universitari. So fare ogni tipo di servizio, abitando da sola da quando ho 18 anni sono abituata a tutti tipi di servizi come, pulizie di parti esterne ed interne giardinaggio, pulizia armadi e via dicendo Per qualsiasi necessità non esitarmi a contattare

Ho esperienza come aiuto pulizie
Cerco lavoro per pulizie domestiche o assistenza con esperienza con orario di mattina giá con esperienza pregressa
Mi piace come lavoro ho la esperienza da 8 anni .