Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Pasturago? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Agustin, giardiniere Casorate primo

Sono Agustin, ho 25 anni e sei disposto a collaborare in tutto ciò di cui hai bisogno da tuo figlio.
Irene, aiuto trasloco Vellezzo bellini

Buongiorno! Sono Irene, ho 18 anni e sono munita di patente. Sono una studentessa dell’ultimo anno di superiori dell’indirizzo di Grafica Pubblicitaria a Pavia. Amo fare lavoretti, usare il computer, cucinare e il giardinaggio!
Samy, aiuto trasloco Lacchiarella

Buongiorno io sono Samy, ho 34 anni e mi sono imbattuto in questo sito perché cerco qualche lavoretto da unire al mio lavoro. Attualmente sono un montatore Elettromeccanico e lavoro a tempo pieno ma sono disponibile nel week end e in settimana dalle 17 in poi per qualsiasi intervento in appartamento di tipo elettrico; montaggio o smontaggio mobili, mensole specchi ecc…piccole imbiancature e sistemazioni pareti, allaccio elettrodomestici o qualsiasi altro intervento di cui abbiate bisogno.
Devis, giardiniere Binasco

Buongiorno. Abito a Binasco e ho acquisito una ottima esperienza in lavori di orto, giardinaggio, bricolage, traslochi, montaggi e smontaggio mobili e sono una persona fidata sia per la custodia di case e giardini che per la guida dell'auto per accompagnare ovunque. Ho parecchio tempo libero. Referenze scritte non ne ho ma ho fatto contente molte persone.

Propongo come giardiniere e piccoli lavori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca