Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Binasco? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Agustin, giardiniere Casorate primo

Sono Agustin, ho 25 anni e sei disposto a collaborare in tutto ciò di cui hai bisogno da tuo figlio.
Samy, aiuto trasloco Lacchiarella

Buongiorno io sono Samy, ho 34 anni e mi sono imbattuto in questo sito perché cerco qualche lavoretto da unire al mio lavoro. Attualmente sono un montatore Elettromeccanico e lavoro a tempo pieno ma sono disponibile nel week end e in settimana dalle 17 in poi per qualsiasi intervento in appartamento di tipo elettrico; montaggio o smontaggio mobili, mensole specchi ecc…piccole imbiancature e sistemazioni pareti, allaccio elettrodomestici o qualsiasi altro intervento di cui abbiate bisogno.
Andrea, giardiniere - 20080 Basiglio

Sono uno studente del quarto anno di liceo scientifico, mi offro per aiuto in casa, traslochi e QUALSIASI lavoro di fai da te . Ho una ottima manualità e perizia per qualunque lavoro di manutenzione (anche elettrico e idraulico) . Ho gia` lavorato come manutentore per 2 anni di estate presso un agriturismo in Toscana e posso eventualmente fornire raccomandazione .

Mi chiamo Francesco e sono del '74, sono un informatico con la passione del fai date. molti lavori li in casa li faccio io perchè mi diverto e non nascondo dirlo, risparmiare ogni tanto non fa male... Offro aiuto per lavoretti fai date di ogni tipo, installazione piccoli elettrodomestici, lavoretti in giardino, installazione rubinetteria, lampadari, piccoli mobili, etc, etc... etc, etc... offro anche aiuto per tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica installazione sta...

Propongo come giardiniere e piccoli lavori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca