Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Fino Mornasco? Questi tuttofare sono qui per te.

Como, le città principali

Lavoretti Como
Lavoretti Cantu'
Lavoretti Mariano Comense
Fabio, giardiniere Andrate

Ho 22 anni, sono un ragazzo sveglio e preciso, che ama il contatto con le persone. Diplomato nel 2014 con qualifica di perito elettrotecnico, ho un trascorso lavorativo molto vario. Ho lavorato come: magazziniere presto l'Imat Felco spa; facchino presso Aslico Teatro sociale di Como, carico scarico montaggio quinte; giardiniere presso privati (data l'esperienza sviluppata fin da bimbo per il mio giardino); carico scarico merci henkel per la Castelli trasporti di lomazzo. Tutt'ora nella ris...
Yuri, giardiniere - 22070 Guanzate

Salve, sono Yuri ho 44 anni e sin da giovanissimo mi sono immerso nel mondo del lavoro e dell'edilizia, questo mi ha permesso di maturare una forte esperienza su tutto ciò che gravita intorno alla manutenzione della casa avendo avuto una ditta d'imbiancatura e muratura attraverso la quale ho svolto svariati lavori come piastrellista e cartongessista. Insomma, essendo una persona estremamente manuale riesco veramente a dilettarmi in ogni tipo di lavoro o riparazione, ma anche di creazione, co...
Riccardo, giardiniere Cadorago

Sono Riccardo un ragazzo di 29 anni, perito agrario, che si offre principalmente per la manutenzione del giardino(potature alberi, arbusti, siepi, taglio dell erba e pulizia aree esterne) , ma sono a disposizione per qualsiasi altro tipo di lavoro(traslochi, piccole riparazioni domestiche ecc.)
Maurizio, giardiniere Cassina rizzardi

Sono un informatico di professione ora in pensione, ma da sempre mi dedico a lavori di manutenzione in casa. Aggiustare e sistemare sono il mio hobby, riparo grandi e piccoli elettrodomestici e tutto quello che è riparabile (a volte anche quello che non lo è...). Oltre a installare, riparare e collegare computer e stampanti eseguo piccoli lavori di elettricista, idraulico, smontaggio montaggio mobili, taglio erba e siepi.
Matteo, giardiniere Cadorago

Ciao, mi chiamo Matteo e sono uno studente di medecina al terzo anno. Ho 23 anni e ho già svolto vari lavori. Sono socievole e positivo e mi adatto a qualsiasi contesto. Non ho pregiudizi e ho la mente molto aperta. Mi piace molto lo sport, la musica e il cinema. Mi reputo un ragazzo molto in gamba e disposto a ricoprire qualsiasi mansione. Contattatemi ?

Salve a tutti, mi chiamo Valeria, ho 21 anni, diploma di scuola superiore. Ho studiato t Fra Italia e Venezuela. Parlo correttamente lo spagnolo e italiano. Sono molto intraprendente, amo la pulizia e la cura della casa. Sono disponibile per la cura della vostra casa., fare la spesa, giardinaggio, stiro, mi adatto per aiuto in cucina. Sono molto solare.

Buongiorno , mi chiamo Denis ho 44 anni , voglia di lavorare , preciso e sul lavoro , persona seria , cerco lavoretti occasionali , casa e giardinaggio e aiuto traslochi , imbianchino ecc ecc

Sono un ragazzo giovane e molto volenteroso, ho sempre lavorato nel fai da te, in quasi tutti i lavori, ho lavorato tutta l'estate anche come giardiniere di un albergo, sono molto socievole e disponibile da subito, con molta grinta e voglia di fare e perché no, anche di imparare. Ho bisogno di lavorare per poter essere indipendente. Sono disponibile dal lunedì al sabato per tutte le fasce orarie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca