Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Erba? Questi tuttofare sono qui per te.

Como, le città principali

Lavoretti Como
Lavoretti Cantu'
Lavoretti Mariano Comense
Simone, giardiniere Erba

Ciao! Sono Simone! Mi piace definirmi come tuttofare, perché faccio un po' di tutto ma sempre con professionalità e passione. Quindi se ha bisogno di un giardiniere, di taglio piante anche in quota, di imbiancature, di sistemare un mobile (magari vuoi rinnovarlo o semplicemente necessita di un trattamento particolare) , o più semplicemente di un tuttofare, eccomi qui. Sono la persona che fa per te. Sono preciso, serio e metto passione in tutto quello che faccio. Sono nel campo da diversi an...
Valerio, giardiniere - 22036 Erba

Mi chiamo Valerio abito ad Erba, sono giardiniere e tutto fare con p.iva nella provincia di Como e Lecco, posso costruire opere in acciaio: cancelli, porte e saldature in generale, nel campo elettrico riparazioni e montaggio di impianti fotovoltaici indipendenti senza allaccio alla rete nazionale, lavorazioni sul legno e anche meccanica approfondita su motori a 2 tempi. Fissaggio a muro con elettroutensili professionali di carichi sospesi: mensole, lampadari, scaffali ecc..

Piacere mi chiamo Alessio ho 32 anni . Cerco qualsiasi lavoro , mi arrangio quasi in tutto ciò che riguarda il fai da te o mansioni del genere tipo: imbianchino , verniciare ringhiere , riparazioni generali . mie ultime esperienze sono state : magazziniere , metalmeccanico , aiuto cuoco , pizzaiolo a trancio, tessitura , benzinaio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca