Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Fino Mornasco "

Como, le città principali

Giardiniere Como
Giardiniere Cantu'
Giardiniere Mariano Comense

Salve, sono una signora italiana di 53 anni residente a Fino Mornasco e cerco una famiglia per poter lavorare come domestica a ore colf/ pulizie dei vetri e domestica e pulizie in casa o cuoca per qualcuno che ha bisogno di aiuto per preparare il pasto, ho esperienza di colf/ domestica e badante da una signora in provincia di Milano, di giorno e notte e a ore, grazie e saluti.

Buongiorno sono Fernando un ragazzo Italo/Argentino con tanta voglia di lavorare. Ho sempre aiutato da piccolo mio padre con i lavori in giardino quindi me la cavo 😉. Sono portato a lavorare con cura e precisione perché un lavoro fatto bene è un lavoro che non dovrai ritoccare.

Buongiorno sono Federico ed ho 17 anni. Sono in possesso della patente A1. Vengo sempre in compagnia della mia ragazza Elisabetta per svolerete al meglio i lavori(ovviamente al prezzo di 1) Sono molto Ferrato su molti lavori sopratutto su quelli in giardino. Sono un appassionato di moto e sto cercando un lavoro così tale da potermi permettere alcuni pezzi per renderla magnifica. Sono una persona seria e competente

sono disponibile per qualsiasi chiarimento.non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca