Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Chignolo D'Isola? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Vittorio, giardiniere - 24040 Madone

Buongiorno, mi chiamo Vittorio ho 38 anni, abito a Madone e ho lavorato per tanti anni come fabbro e manutentore e sono appassionato di bricolage. Posso offrire servizi professionali di manutenzione di casa in generale (piccole riparazioni elettriche, serrature, montaggio mensole e quadri, stuccatura e imbiancatura pareti, montaggio battiscopa ecc, ) e di restauro e manutenzione piccoli oggetti in legno e ferro( grate, inferriate, persiane) con lavorazioni di carteggiatura, levigatura, tra...
Tommaso, giardiniere Porto adda

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni, patentato e automunito. Mi sono diplomato l'anno scorso presso il liceo Agnesi di Merate. Sono molto meticoloso e attento ai dettagli nei lavori che faccio. Sto cercando qualche lavoretto per mettere da parte un po' di soldi e cercare di avere un minimo di autonomia economica. Posso aiutare in casa, in giardino, con la spesa e con altri lavori simili. Sono praticamente sempre disponibile e rapido nelle risposte! Sta a voi ora darmi fiducia, e permett...
Alfonso, giardiniere Calusco adda

Mi rendo conto che non è facile fidarsi di un estraneo, specialmente per gli anziani. Sono Nino, non sono della zona ma sto cercando un lavoro stabile per poter rimanere e stare con mio figlio. Intanto provo questa strada e ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi nel mio progetto offrendomi lavoro. Ho lavorato in molti settori ma credo che il più rilevante sia il periodo da manutentore per un agenzia che gestiva case vacanza di lusso. Contattatemii per qualsiasi chiarimento. Grazie.
Marco, giardiniere Cornate adda

Sono un ragazzo italiano di 25 anni, abito a Colnago (MB), propongo servizi di assistenza per faccende domestiche e come pet sitter. Sono una persona solare, affidabile e volenterosa, non ho maturato esperienze professionalmente ma ho sempre eseguito piccoli lavoretti anche di restauro.
Elisa, fai-da-te lavoretti Calusco adda

Mi chiamo Elisa ho 22 anni e a attualmente studio a bergamo presso una scuola di sartoria. Offro piccoli lavori di sartoria e anche realizzazione di abiti su misura (realizzo anche abiti di carnevale o cosplay e accessori).
Raffaele, aiuto trasloco Mapello

Buongiorno, sono un tuttofare nel vero senso della parola!! Posso aiutare in piccoli lavori casalinghi e bricolage, piccoli lavori elettrici e idraulici, trasporto merci e traslochi.... e se necessario, semplici sgomberi di appartamenti, solai e cantine. Mi rendo disponibile anche per l'aiuto ed il trasporto della spesa o il trasporto di persone... Insomma, qualsiasi esigenza per famiglie impegnate e che abbiano bisogno di un factotum.

Come elettricista privato, mi occupo dell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici in abitazioni private. La mia principale responsabilità è garantire la sicurezza elettrica dei locali, risolvendo eventuali problemi legati all'impianto e effettuando installazioni di nuovi apparecchi elettrici. Ho una formazione tecnica e una conoscenza approfondita delle norme e delle leggi in materia di elettricità. Inoltre, ho abilità manuali e di problem solving, nonché la capacit...

Sono un ragazzo che ha sempre fatto lavori in casa, molto pratico e attrezzato per tutto il fai da te, inoltre sono elettricista e ottimo a organizzare gli spazi. Ho avuto il giardino e quindi sono pratico a tenere anche quello. Ho avuto più di un cane e mi piace divertirmi con i nostri amici pelosi, quindi se volete portarlo fuori o avete un urgenza sono a disposizione. Molto paziente e disponibile per aiuto in generale. Ho una macchina grande per trasporti voluminosi.

Mi chiamo Alessandro sono uno studente di 5^ superiore dell'ITIS Paleocapa.Ho 18 anni e sarei interessato a svolgere un piccolo lavoro nel pomeriggio per aiutare economicamente la mia famiglia. Mi offro, per esempio, per un aiuto nella spesa, nella pulizia o nel mantenimento della casa.Ho da sempre fatto volontariato nella parrocchia e in alcune associazioni del mio paese. Sono una persona precisa e affidabile con poca esperienza ma con molta voglia di costruirla.

Sono NDOYE , vivo a calusco d'adda , sto cercando lavoro, sono disponibile .

Uomo 47 anni italiano. Eseguo riparazione di; Computer e Software. Inoltre eseguo lavori di giardinaggio quale: Taglio erba, siepe e ordinaria manutenzione periodica del giardino. Zona Cornate d'adda e limitrofi. Contattarmi per qualsiasi chiarimento in merito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca