Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Chignolo D'Isola? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Greta, collaboratrice domestica Chignolo isola

Sono Greta, ho 20 anni e studio economia e management a Milano. Non ho esperienza professionale ma occasionalmente ho lavorato per conoscenti e parenti in servizi di pulizia/commissioni Sono una ragazza seria ed affidabile, disposta a flessibilità e impegno.
Elena, faccende domestiche Chignolo isola

Ciao mi chiamo Elena ho 51 anni sono una mamma di due ragazze una di 21 e una di 12. Ho il diploma magistrale amo i bambini , adoro gli animali). Ho fatto la commessa nel gruppo BENETTON per 10 anni presso il centro commerciale di Curno. Una volta chiuso ho avuto da seconda figlia e mi cono concentrata solo nei fabbisogni della famiglia. Sono abile nelle faccende domestiche e svolgere piccoli lavori di giardinaggio. Ho molta fantasia, mi piace fare lavoretti fai da te, tutto ciò che...
Rosa, stiro - 24040 Chignolo isola

Sono Rosa, ho 23 anni e abito a Chignolo d'Isola (BG) . Mi offro per le faccende domestiche , per lo stiro , aiuto con la spesa , custodia e anche come collaboratrice domestica. Ho esperienza professionale di tre anni nelle faccende domestiche ed invece esperienza personale nell'assistenza in casa, come lo stiro. Ho la patente e di conseguenza sono automunita.
Beatrice, faccende domestiche - 24040 Chignolo isola

mi chiamo Beatrice, cerco dei lavoretti
Faith, collaboratrice domestica Chignolo isola

Sono una studentessa di 21 che vive da sola ormai da 8 anni. Ho maturato una buona esperienza in tutto ciò che riguarda la cura della casa quindi lavare, pulire, stirare, fare la spesa, cucinare ecc.. Da due anni bado a mia sorella di 12 anni. Amo l'ordine e la pulizia.
Elena, stiro Chignolo isola

Sono Elena, ho 42 anni, sono moglie e mamma di due bimbi. Mi offro come aiuto in casa, faccende domestiche, stiro, cucina, spesa, posso accompagnare i bambini a scuola e andarli a prendere, accompagnarli ad eventuali attività sportive. Sono precisa, pulita, attenta, discreta, puntuale ed affidabile. Metto passione in tutto ciò che faccio. Amo gli animali. Ho sempre svolto questi tipi di lavoro per la mia casa e la mia famiglia. Sono disponibile in settimana e nel fine settima, in orari da con...
Laura, faccende domestiche Chignolo isola

Buongiorno sono Laura, ho 43 anni, abito a Chignolo d'isola. Sono mamma di un bambino di 10 ed una bambina di 7 anni. Sono automunita, affidabile e puntuale. Ho conseguito il diploma di maturità linguistica, ho lavorato per 20 anni nell'ambito impiegatizio- reception, parlo inglese e francese. Attualmente sono disoccupata, sarei interessata ad un'occupazione da svolgere il mattino dal lunedì al venerdì. Sono a disposizione per stiro, faccende domestiche, custodia di animali e piante, aiu...
Lucia, collaboratrice domestica Chignolo isola

Buon giorno, Sono una ragazza di 38 anni italiana, con esperienza presso case private , cerca lavoro come donna delle pulizie. Seria precisa rispettosa puntuale e affidabile. Graxie

Buongiorno sono una mamma di 46 anni, ho avuto esperienza della gestione della casa di una signora anziana per 7 anni, dalla pulizia alla spesa alla cucina!
Samantha, faccende domestiche Chignolo isola

Sono Samantha, sposata ed ho 34 anni. Se cerchi aiuto con le faccende domestiche, le pulizie, la spesa, il trasloco o per la cura della casa in tua assenza contattami pure.

Ciao a tutti sono Tina, ho 52 anni, abito a Chignolo d'isola (bg) e sono automunita, non ho problemi di orari/spostamenti. Sono mamma di una ragazza di 16 anni. Sono una buona cuoca e casalinga so svolgere tutte le mansioni che può richiedere una casa.

Mi offro per stiro e pulizia della casa

sono nerissa , filippina.Ho lavorato come domestica presso una famiglia italiana con 3 figli per piu di 12 anni.duranti quei anni ho lavorato come fare tutto dentro casa e nel stesso tempo baby sitter.

buongiorno, sono una signora di 39anni abito a Chignolo d’Isola, ho esperienza di 10 anni del lavoro domestico, ho fatto anche uffici e aziende dell’azona, sono una persona fidabile e molto seria .

Buingiorno sono Aurora e ho 37 anni. Sono una ragazza volenterosa e seria che ama la pulizia e cerca secondo lavoro per arrotondare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca