Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Bonate Sotto? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Eddy Alberto, fai-da-te lavoretti Dalmine

Buongiorno, Mi chiamo Eddy sono straniero latinoamericano dal Perù, vivo a Dalmine provincia di Bergamo. Sono un tuttofare, faccio lavori di elettricista, idraulico, installazioni, imbianchino, ecc.
Roberto, aiuto trasloco - 24040 Chignolo isola

Mi chiamo Roberto, ho 52 anni mi reputo responsabile, preciso e affidabile. Papà di due ragazze e amante degli animali. Ho la partita iva e sto cercando dei piccoli lavoretti da fare occasionalmente. Sono abile a sistemare tutti i piccoli guasti che possono esserci in una casa, abile nei traslochi ( smontaggio e montaggio di mobili con eventuali modifiche), tinteggio appartamenti, riparazioni impianti elettrici, taglio erba/ siepi, sgombero solai e cantine, piccoli lavori di muratura, applic...
Vittorio, giardiniere - 24040 Madone

Buongiorno, mi chiamo Vittorio ho 38 anni, abito a Madone e ho lavorato per tanti anni come fabbro e manutentore e sono appassionato di bricolage. Posso offrire servizi professionali di manutenzione di casa in generale (piccole riparazioni elettriche, serrature, montaggio mensole e quadri, stuccatura e imbiancatura pareti, montaggio battiscopa ecc, ) e di restauro e manutenzione piccoli oggetti in legno e ferro( grate, inferriate, persiane) con lavorazioni di carteggiatura, levigatura, tra...
Samuel, fai-da-te lavoretti Dalmine

Sono uno studente universitario, diplomato in informatica e spesso aiuto persone sia con il computer che con il telefono (smartphone), laddove c'è qualche problema da risolvere o qualcosa che non funziona. Inoltre offro anche piccole lezioni al fine di far imparare un uso base/avanzato sia di computer che cellulare a ragazzi, adulti, anziani e famiglie. Ormai è da circa tre anni che pratico questo lavoretto con la massima serietà e la massima disponibilità. Tutti i feedback (recensioni) son...
Raffaele, aiuto trasloco Mapello

Buongiorno, sono un tuttofare nel vero senso della parola!! Posso aiutare in piccoli lavori casalinghi e bricolage, piccoli lavori elettrici e idraulici, trasporto merci e traslochi.... e se necessario, semplici sgomberi di appartamenti, solai e cantine. Mi rendo disponibile anche per l'aiuto ed il trasporto della spesa o il trasporto di persone... Insomma, qualsiasi esigenza per famiglie impegnate e che abbiano bisogno di un factotum.

Sono un giovane ragazzo intraprendente contenta voglia di fare e aiutare... lavoro per vivere e non vivo per la lavorare.

Sono un ragazzo che ha sempre fatto lavori in casa, molto pratico e attrezzato per tutto il fai da te, inoltre sono elettricista e ottimo a organizzare gli spazi. Ho avuto il giardino e quindi sono pratico a tenere anche quello. Ho avuto più di un cane e mi piace divertirmi con i nostri amici pelosi, quindi se volete portarlo fuori o avete un urgenza sono a disposizione. Molto paziente e disponibile per aiuto in generale. Ho una macchina grande per trasporti voluminosi.

Mi chiamo Alessandro sono uno studente di 5^ superiore dell'ITIS Paleocapa.Ho 18 anni e sarei interessato a svolgere un piccolo lavoro nel pomeriggio per aiutare economicamente la mia famiglia. Mi offro, per esempio, per un aiuto nella spesa, nella pulizia o nel mantenimento della casa.Ho da sempre fatto volontariato nella parrocchia e in alcune associazioni del mio paese. Sono una persona precisa e affidabile con poca esperienza ma con molta voglia di costruirla.

Mi chiamo Felice ho 25 anni e mi offro di lavorare sopratutto oer quanto riguarda traslochi vista la mia esperienza pregressa per ben 10 anni.

Ho 52 anni con diploma ed esperienza in allestimento case e spazi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca