Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Cascinette D'Ivrea? Questi tuttofare sono qui per te.

Torino, le città principali

Lavoretti Moncalieri
Lavoretti Nichelino
Lavoretti Collegno
Guglielmo, giardiniere Andrate

Ciao mi presento, mi chiamo Guglielmo e sono italiano, mi piace svolgere piccoli lavori di fai da te tipo: idraulica, sostituzioni cinghie tapparelle, piccoli interventi elettrici, i lavori che eseguo vengono svolti con precisione e pulizia in un clima cordiale e professionale. In giardino per taglio erba, sistemazione vialetti ecc. Posso esser utile nel facchinaggio durante i cambi casa o solo nel sistemare cantine. Svolgo anche custodia di piccoli animali domestici, sono certificato...

Mi chiamo Alessandro ho 55 anni e posso essere d'aiuto a chi ha difficoltà nell'eseguire piccole riparazioni domestiche, lavori di giardinaggio (tagliare erba ripulire da foglie e coltivare fiori) Sono molto bravo a fare dolci e me la cavo anche con i cibi tradizionali.
Sebastiano, fai-da-te lavoretti Banchette

sono disponibile ai lavori domestici e di aiuto
Maurizio, giardiniere Ivrea

Mi presento sono maurizio , sono un muratore finito , eseguo lavori di edilizia generale( intonaco, rasature, tinteggiatura, cartongesso, posa di pietre , marmi e scale, posa laminati , costruzione di muri ecc ) oltre al mio lavoro edile svolgo anche lavori di campagna ( giardino, potature, taglio erba, abbattimento alberi cc) . Sono auto munito ( furgone / camioncino ) puntuale, serio , onesto.

Vivo a Ivrea, via Ospedale 3. Sono brasiliano, faccio falegname, pulize di automobile, giardine e altre lavore.

Abile tuttofare ho esperienza professionale come decoratore e manutentore, posso fare piccoli traslochi, montaggio e adattamento mobili e svuotamento cantine. Ultimamente mi dedico all'agricoltura e alla formazione da arboricoltore. Eseguo anche lavori forestali e manutenzione del verde.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca