Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Nichelino? Questi tuttofare sono qui per te.

Torino, le città principali

Lavoretti Moncalieri
Lavoretti Collegno
Daniele, fai-da-te lavoretti Nichelino

Sono un elettricista, civile e industriale di professione. Vivo da solo da diversi anni e gestisco autonomamente gli imprevisti E le necessità di casa, tranne di natura idraulica. Italiano 40 enne
Ferraro, aiuto trasloco - 10042 Nichelino

Buongiorno, sono un Elettricista 38 enne, persona seria e riservata. sono di Nichelino ho prestato servizio presso il 118 come volontario e attualmente sono alla ricerca di impegnare il mio tempo libero unendo l'utile al dilettevole. Sono disponibile ad aiutarvi a gestire al meglio il vostro tempo, facendo la spesa o sbrigandovi impegni o commissioni di altro genere, il tutto nella massima serietà e discrezione. sono libero in settimana sia tardo pomeriggio che sera quindi disponibile se...
Luana, giardiniere Nichelino

Buongiorno mio marito chiamo Alessandro Magno ho 44 anni sono sordo, sono buono educato , ho due mie figlie piccole, ho patente B .Ho voglia andare lavorare .Sono esperienza tagliare giardino ecc.., portare fuori i cani e lavare piatti .
Mirko, giardiniere Nichelino

Sono Mirko, Un ragazzo veneto, trasferitosi a Torino dal 2020. Sono un ragazzo determinato, intraprendente, ordinato e pulito. Ho ottime capacità manageriali e di collaborazione. Ho lavorato per 20 anni come addetto capo sala. Durante la mia vita ho anche svolto altri tipi attività correlate. Collaboro con un'azienda di giardinaggio e sono uno scultore di cuoi/legno. Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi attività correlata alla casa e al giardino.

Sono un pensionato molto attivo disponibile a svolgere piccoli lavori per impegnare parte della giornata ed arrotondare la pensione, la mia fortuna è di avere lavorato per molti anni in manutenzione e di avere da quella esperienza imparato molto ed in diverse tipologie di lavoro. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca