Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cascinette D'Ivrea

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Elena, stiro Cascinette ivrea

Mi chiamo Elena ho 31 anni ho esperienze relativamente a pulizie della casa acquisite occupandomi da sempre di quelle che sono le faccende domestiche della propria abitazione e quelle di alcuni conoscenti dove occasionalmente mi recò. Mi occupo di stirare, bucato, pulizie delle superfici, cucina, piccoli commissioni. Mi offro sia per una collaborazione sistematica e programmata, sia per collaborazioni occasionali.
Nicolò, collaboratore domestico Cascinette ivrea

Mi chiamo Nicolò, sono un ragazzo di 18 anni e frequento il liceo classico. Nel mio tempo libero faccio sport, viaggio, leggo e esco con i miei amici. I servizi che propongo sono aiuto in cucina, aiuto in casa per qualsiasi lavoretto, aiuto per fare la spesa e via dicendo. Sono un ragazzo volenteroso, determinato, solare e instancabile. Fin da bambino ho sempre aiutato la mia famiglia in questo genere di cose (mamma, papà e nonni) e mi ritengo quindi pronto per aiutare gli altri, in ogni ...
Silvia, faccende domestiche Cascinette ivrea

Sono una ragazza di 31 lavoro per un impresa di pulizie da quasi 8 anni e ho esperienza anche nelle case

BUONGIORNO, SONO UNA GIOVANE DONNA CHE CERCA IMPIEGO PER UN POMERIGGIO ALLA SETTIMANA NELLA ZONA DI IVREA: CITTA' E DINTORNI. SE AVETE BISOGNO DI AIUTO PER TENERE IN ORDINE LA VOSTRA CASA O ALTRI PICCOLI LAVORI DOMESTICI COME CURA DEL GIARDINO O DEL VOSTRO ANIMALE DOMESTICO, UNA VOLTA ALLA SETTIMANA E/O SALTUARIAMENTE, SONO LA PERSONA CHE FA AL CASO VOSTRO. SE INTERESSATI CONTATTATEMI. BARBARA

Mi chiamo Francesca, ho 27 anni, italiana e ho già un lavoro part-time, ne sto cercando un altro per arrotondare. Mi propongo per faccende domestiche, cucina, stiro e giardinaggio.

Sono in cerca di qualche ora da fare durante la settimana per arrotondare lo stipendio. Sono mamma di 2 bambine. Mi occupo di fare pulizie, stirare , eventualmente di fare la spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca