Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ivrea

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Antonietta, collaboratrice domestica - 10015 Ivrea

Mi chiamo Antonietta, ho 45 anni e sono automunita. Lavoro attualmente presso diverse famiglie site in Ivrea e dintorni come collaboratrice domestica già da diversi anni, ma ho ancora disponibilità oraria in alcuni giorni della settimana e vorrei trovare altre famiglie che necessitano di un aiuto. Sono una persona molto precisa affidabile e pignola nello svolgimento del mio lavoro, lo faccio con passione e serietà. Amo molto gli animali, che tra le altre cose sono presenti in tutte le famigli...
Claudia, faccende domestiche - 10015 Ivrea

Sono una donna di 42 anni ho esperienza nelle mansioni di casa uffici e bambini...pulizie scale condominiali. La mansione che amo di più sono le pulizie a fondo e i bambini...sono mamma di 3 e zia 4 bimbi; anche gli altri lavori li faccio con grinta e passione, mi piace cucinare e mi impegno in tutto ciò che faccio. Per qualsiasi chiarimento in più sono a vostra disposizione.
Fernanda, faccende domestiche Ivrea

Sono Fernanda. Posso aiutarti con casa tua! Posso prendermi cura del tuo giardino. Custodia della casa, pianti o animali. Anche fare la pulizia e la spessa.
Simona Erika, stiro Ivrea

Buongiorno sono una ragazza giovane e dinamica volenterosa che si offre come aiuto per le persone che ne hanno necessità. Sono disponibile per aiutare a fare la spesa , stiro , cucinare . Ho un esperienza quadriennale in famiglie priva
Chiara, faccende domestiche - 10015 Ivrea

Sono una ragazza laureata in Scienze Biologiche a Torino che sta per iniziare la magistrale in nutrizione. Ho esperienza di faccende domestiche in una casa e so cucinare abbastanza bene, ma sono disposta a fare tutto e pronta a imparare. Sono socievole e gentile, molto disponibile. Non esitate a contattarmi!
Giulia, faccende domestiche Ivrea

Salve mi chiamo Giulia e abito a Ivrea ho 22 anni sono disponibile da subito e ho parecchia esperienza.
Chiara, faccende domestiche - 10015 Ivrea

Mi chiamo Chiara e sono la mamma di un bimbo di 6 anni. Ho lavorato come collaboratrice domestica per anni, adesso aiuto mia nonna non solo nelle pulizie, ma anche nel fare la spesa, in farmacia o altre commissioni, pulizia della casa, stirare, dar da bere alla piante... Ho un gatto di quasi 4 anni e adoro non solo i gatti, ma anche i cani, ho già lavorato come dog-sitter in passato

Sono una ragazza di 25 anni aut8, molto regolare sono una oss e sono disponibile anche ai lavori come le faccende domestiche sono disponibile sin da subito vi ringrazio.

Ho dimestichezza con le faccende di casa, sono amante del pulito e dell'ordine, ho esperienza di anni nelle faccende di casa mia, di aiuto ai miei genitori e anche a qualche genitore di qualche amica. Mi occupo di guardare anche anziani o animali a domicilio, sono molto paziente e tranquilla, come già scritto sopra ho avuto esperienza sia a casa sia fuori casa con parenti di amiche
Stefania, faccende domestiche Ivrea

Mi chiamo stefania, sono una ragazza di 23 anni abito a feletto canavese. mi ritengo una ragazza molta volenterosa, scrupolosa e precisa. offro servizi domestici quali pulizie, ordine, cucina e stiratura indumenti.

Buongiorno, sono Cristina, mi propongo per pulizie domestiche, stiro, aiuto con la spesa e in cucina, ho esperienza di circa dieci anni in questi settori(ho lavorato anche presso una lavanderia) , sono una persona seria, affidabile e precisa. Amo gli animali e volendo posso badare anche a loro dandogli da mangiare o portandoli a fare una passeggiata Sono disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Sono italiana e cerco questo tipo di lavoro nella zona di Ivrea, romano, strambino, C...
Albina, faccende domestiche Ivrea

Siamo una coppia io potrei occuparmi dei lavori e il mio compagno di lavori per il giordinaggio e il resto e interessato?
Alessandra, collaboratrice domestica Ivrea

Mi chiamo Alessandra e ho 20 anni, sono una studentessa universitaria
Sabrina, faccende domestiche - 10015 Ivrea

Buongiorno, sono Sabrina, ho 50 anni e sono una mamma di due figli ormai grandicelli e autonomi. Mi proporrei per per lavori domestici , nei quali avendo lavorato in precedenza ( anche in presenza di bambini e nonnini), so di poter rispondere adeguatamente alle varie esigenze.Tra le mie passioni ci sono le piante , fiori , animali quindi non avrei grossi problemi a prendermene cura.Amo il rispetto, credo di essere una persona affidabile, riservata, abbastanza precisa, ma soprattutto elastic...
Marzia, faccende domestiche Ivrea

Ovviamente posso anche Aiutare nelle Faccende Domestiche, Stendere/Stirare, Se per caso non avete tempo di andare a fare la spesa potete lasciarmi una lista della spesa delle cose che vi servono con i soldi e provvederò io a farla, Aiuto anche nella Cucina se c’è bisogno senza problemi..
Samara, faccende domestiche Ivrea

Sono una persona responsabile e dedicata. Ho pazienza e dedizione nei compiti.
Ramona, collaboratrice domestica - 10015 Ivrea

Sono una ragazza di 24 anni ho avuto esperienza nel gestire piu case anche in ambito personale. Ho lavorato facendo pulizie e stirando per un anno e cucinando per un utente invalido. So usare i vari elettrodomestici o i pulitori a vapore avendo anche studiato parzialmente come infermiera so cos è la disinfezione della casa. Ho aiutato a gestire un piccolo orto.
Nina, collaboratrice domestica Ivrea

Buongiorno, sono Nina, ho 20 anni. Sono francese e sono venuta ad vivere in Italia da giugno 2023 per aiutare la mia nonna ad Ivrea con la mia mamma. Sono una persona molto solare, simpatica e determinata, provo sempre a fare del mio meglio e sono all’ascolto del altro. Ho finito il liceo e con il mio diploma sono subito entrata nel mondo del lavoro. Ho cominciato con le pulizie per un anno in una scuola elementare e a domicilio. Mi sono occupata di un cane e di gatti, sono sempre stata ...
Alexa, faccende domestiche - 10015 Ivrea

salve mi chiamo Alexa, ho 31anni italiana, sono domiciliata a ivrea. Sono una ragazza gentile, con voglia di imparare e lavorare. Puntuale nell'orario di lavoro. Cerco lavoro come assistenza anziani autosufficienti non essendo oss, baby-sitter, facende domeniche. Ho lavorato da alcune persone come pulizie domestiche, stiro, vetri, cucina, stendere gli abiti, vetri, pavimenti, ... Ho anche lavorato come pulizie in un bar in sardegna nelle mansioni: pulizia del bancone del bar, vetrine, ba...
Beatrice, collaboratrice domestica Ivrea

Sono Beatrice, una ragazza di 23 anni neolaureata in Scienze Naturali. Non ho esperienza professionale in questo campo, ma, oltre ad aver sempre aiutato la mia famiglia con le faccende domestiche, ho vissuto da sola per quasi 3 anni mentre studiavo all'università. Ho quindi imparato a gestire autonomamente tutte le faccende: pulire, cucinare, fare la spesa ecc... . Ho anche un po' di esperienza nel giardinaggio data la mia passione (ma soprattutto quella dei miei genitori) per le piante e i...
Sara, collaboratrice domestica - 10015 Ivrea

Sono sara mamma italiana residente in Ivrea ho esperienza ultra decennale in campo di faccende domestiche e assistenza anziani referenze a richiesta dimostrabili.lavoro con impegno e cuore soprattutto nel guardare anziani. Disponibile subito
Lidia, collaboratrice domestica Ivrea

Mi chiamo Lidia, ho 40 anni e vivo ad Ivrea. Ho maturato esperienza in questo settore e sono in cerca di lavoro

Mi chiamo Anna, ho 55 anni sono una persona disponibile e mi adatto al lavoro, ho esperienza ventennale nelle pulizie (anzi di più). Xò fare tutto in casa e so stirare, preparare da mangiare, sono una persona precisa perché ci tengo che venga fatto bene il lavoro, inizialmente mi propongo per un giorno anche per conoscere le famiglie e poi si vedrà.Grazie.

Salve mi chiamo Nicol e sono in cerca di lavoro , sono molto brava a stirare , cucinare e altri lavori domestici
Emile, faccende domestiche Ivrea

Ciao, mi chiamo Emile, ho 21 anni. Sono brasiliana e ora vivo a Ivrea (TO) con mio marito italiano. So fare tutte le faccende domestiche, sono organizzato e ho molta disponibilità. Posso aiutare anche con i bambini. Disponibile immediatamente.
Leonora, stiro - 10015 Ivrea

Mi chiamo Leonora ho 28 anni sono italiana abito ad Ivrea. Mi propongo per le pulizie quotidiane della casa , cura del giardino e riordino. Sono specializzata in pulizie sanitarie di laboratori estetici e medici ecc ..
Leonora, faccende domestiche Ivrea

Ciao sono Leonora ho 27 anni se ti serve aiuto io sono qui per aiutarti! Dal giardinaggio alle pulizie alle faccende domestiche di vario tipo. Aggiusto elettrodomestici , creo mobili, ti risolvo qualsiasi problema casalingo.? Amo gli animali e me ne prendo cura Ottima cuoca e giardiniera. Mi sono presa cura per due anni di mia nonna disabile dunque ho macinato esperienza pure con gli anziani .
Melrose, stiro Ivrea

Io sono Melrose, from philippines.29 years old.i speak english so sorry if can't speak italian but i understand some words.I have experience because im independent.I know how to do all household things.
Deborah, collaboratrice domestica Ivrea

Come mi prenderei cura del mio ambiente, in modo ordinato e pulito, cosí farei di casa vostra. Cosa aspettate? Contattatemi per conoscermi! :-)
Giulia, stiro Ivrea

Mi chiamo Giulia, Ho 24 anni, sto studiando per diventare educatrice professionale. Sono responsabile e puntuale nei vari lavori sia di casa che esterni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca