La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Carceri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Alessandra e ho 51 anni, sono disponibile per lavori di casa di qualunque genere, anche cura del giardino, orto, posso cucinare e custodire animali, posso stirare, fare la spesa, pagare bollette, dare un occhio a bambini anche come aiuto compiti, seguire anziani, insomma faccio quello che c'è da fare.

Federico, collaboratore domestico - 35030 Valsanzibio

CI SONO PER LAVORI GIARDINAGGIO CON MEZZI PROPRI, PICCOLE RIPARAZIONI E VERNICIATURE INFERIATE ECC, LAVORI DOMESTICI, STIRO, FACCIO BUCATI, STOVIGLIE, PREPARAZIONE PASTI, PULIZIA E IGIENIZZO A VAPORE POLTRONE, TENDE, TAPPETI, MATERASSI, INTERNI AUTO E CAMPER. CI SONO ANCHE PER COLF DI COMPAGNIA PER PERSONE AUTOSUFFICIENTI. AUTO MUNITO : OFFRO PER ESIGENZE DALLA PERSONA SERVIZI DI TRASPORTO PER VISITE MEDICHE, SUPERMERCATI SPOSTAMENTI ECC. SONO PERSONA ITALIANA E SERIA.

Sono una persona responsabile, puntuale e con molta attenzione ai dettagli. Ho esperienza nel settore delle pulizie domestiche e commerciali, e mi impegno sempre a garantire ambienti puliti, ordinati e accoglienti. Mi piace lavorare con serietà e rispetto, offrendo un servizio di qualità.

Sono una ragazza di 27 anni, offro disponibilità negli aiuti casalinghi in attesa di ricollocazione scolastica (mi sto laureando). Le mie disponibilità attualmente sono le seguenti: - MATTINA: dal lunedì al sabato dalle 8 a mezzogiorno; - POMERIGGIO: lunedì, martedì, giovedì, sabato 14-17 ; mercoledì e venerdì 14-18