Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Carceri? Sono qui per aiutarti.

Padova, le città principali

Assistenza a domicilio Padova
Assistenza a domicilio Abano Terme
Assistenza a domicilio Albignasego
Elisa, faccende domestiche - 35040 Carceri

Sono elisa, ho 25 anni e mi piacerebbe entrare nel mondo delle pulizie domestiche. Sono laureata in scienze della formazione primaria, ma ho deciso dopo la laurea di aprire una partita iva e dedicarmi alla vendita online. Vorrei trovare un lavoro secondario, per cui mi proporrei come donna delle pulizie o aiuto per la spesa ecc. Sono autominita e posso spostarmi agevolmente. Posso lavorare con miei prodotti o su consiglio del cliente con i loro.

Sono Valentina, ho esperienza in pulizie domestiche e di laboratorio di pasticceria e cucina, abito a carceri, faccio sia di fondo che quelle giornaliere

Ho lavorato per 5 anni presso una signora poi avendo preso una badante per il papa sono andata a lavorare a casa del cognato dalla stessa signora per altri 6 anni. Per motivi economici ho dovuto rimanere a casa rimanendo in ottimi rapporti con entrambi.

Buongiorno, sono Kristal ho 18 anni e sono diplomata professionalmente come operatore ai servizi di vendita, sono una ragazza solare e volonterosa mi piace occuparmi della pulizia della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca