Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ponso? Sono qui per aiutarti.

Padova, le città principali

Assistenza a domicilio Padova
Assistenza a domicilio Abano Terme
Assistenza a domicilio Albignasego
Patrizia, faccende domestiche - 35040 Ponso

Ciao, mi chiamo Patrizia, sono sposata e ho 33 anni, sono seria non fumo e non bevo, sono automunita... A me piacciono molto i bambini giocare assieme a loro, portarli al parco, farli il pranzo o la cena, dargli la merenda, farli il bagnetto e con le belle giornate stare fuori il piu possibile che fa molto bene.. Oltre alle faccende sopra indicate posso offrire taglio e piega poichè sono parrucchiera, baby sitter.. Sono a vostra disposizione!!! Grazie a tutti!!!
Erika, faccende domestiche - 35040 Ponso

Ciao a tutti, Sono una mamma di 34 anni e cerco un lavoretto che mi occupi tutte le mattine eil primo pomeriggio. Sono una persona dinamica, gentile ed educata. Offro servizio di assistenza anziani, pulizia, giardinaggio, servizio spesa, lavori da bricolage, una tutto fare.
Maria Eunuce, stiro - 35040 Ponso

Ho esperienza ventennale come colf. Negli ultimi 5 anni ho fatto assistenza anziani. Sono una brava cuoca e ho molta esperienza con i bambini. Sono una persona affidabile, seria e responsabile. Sono brasiliana e sto ottenendo la cittadinanza italiana visto che sono in Italia da 25 anni. In questo periodo ho avuto modo di avere varie esperienze nella cura della casa e della famiglia. Sono una persona positiva e solare e do molta importanza all'educazione e al rispetto reciproco. Sono...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca