Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Albignasego? Questi tuttofare sono qui per te.

Padova, le città principali

Lavoretti Padova
Lavoretti Abano Terme
Antonio, giardiniere Monta'

Mi chiamo Antonio, ho 39 anni e vivo in zona centrale a Padova, nei pressi della stazione. Ho lavorato 5 anni in un'azienda agrituristica dove mi sono occupato del mantenimento del verde, piccole potature (siepi, fiori e piccoli alberi da frutto), manutenzione delle piscine e piccoli interventi di muratura, idraulica ed elettrica. Anche quando svolgevo lavori diversi, mi sono sempre dedicato volentieri nel tempo libero a questo tipo di occupazioni. Sono munito dei certificati necessari per p...

Sono Silvio, un impiegato che lavora solo la mattina e ho il pomeriggio libero quasi sempre mi piace fare riparazioni un po' di tutto, do il max di me stesso per creare anche un buon rapporto con le persone. Cerco di portare a termine il mio lavoro al più presto possibile per evitare di far spendere molto a chi mi chiama, sopratutto disponibile per persone anziane che il più delle volte vengono sfruttate e derubare magari anche solo per cambiare una lampadina Bee che dire spero conoscervi.
Youssef, giardiniere - 35020 Ponte san nicolo'

Sono un ragazzo di 20 anni, serio, puntuale, volenteroso, e che ha voglia di lavorare, ho molta dimestichezza su lavori di idraulica e giardinaggio, ho la Patente e amo molto gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca