Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Ca' Emiliani? Questi tuttofare sono qui per te.

Venezia, le città principali

Lavoretti Mestre
Lavoretti Chioggia
Lavoretti Mira Taglio
Cornel, fai-da-te lavoretti Spinea

Sonno disponibile per aiuto in varie cose per la casa .edilizia più di 20ani di lavoro .anche nei lavori di manutenzione .attualmente faccio manutentore in un grande albergo . tutto quello che avete bisogno sonno qui per aiutarvi.
Riccardo, giardiniere - 30174 Zelarino

Disponibile ad occuparmi della spesa, automunito, ho un cargobike e ho già fatto questo tipo di lavoro. Sono in grado di fare piccoli lavori di bricolage e piccole riparazioni in casa, sono meccanico, ho una buona manualità. Non ho esperienza nel giardinaggio ma sò usare il decespugliatore, tagliaerba e motosega.

Esperienza ventennale come agente di commercio nel settore edile e non, vernici, solventi, Resine . SPECIALIZZATO NEI TRATTAMENTI ANTIMUFFA. Appassionato del fai da te. Per passione sono un velista, ho restaurato una vecchia barca a vela Stag 18. Applico in collaborazione con TecnicalVision vetrofanie per negozi, istallazioni pannelli pubblicitari Posso aiutare per piccole o medie riparazioni .

Salve, sono Elia Sono un ragazzo di venti'anni che cerca dei lavoretti extra. Nell'ambito manuale sono molto portato, avendo avuto numerose esperienze personali in casa. Inoltre da poco svolgo professionalmente (assunto) lavori di idraulica, termoidraulica e elettricista. Sono un ragazzo affidabile e disponibile. Principalmente nei weekend.

Posso eseguire piccole riparazioni in ambito falegnameria ed idraulica. Sono appassionato al fai da te quindi fate prima a chiedermi cosa vi occorre che a scrivere io la lista di tutti i problemi che vi potrei risolvere ;)

Buongiorno Mi chiamo Michele ho 60anni e sono pensionato ho molta manualità. in casa risolvo tutti i problemi che sorgono.. ho lavorato 8 anni come autista e meccanico per me e sempre stato molto importante la soddisfazione di chi si vede risolto un problema piccolo o grande che sia
Matteo, giardiniere Dorsoduro

Buona manualità per lavoretti di manutenzione ordinaria di abitazione e giardino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca