Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ca' Emiliani? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Ylenia, faccende domestiche Ca' emiliani

Buongiorno, mi chiamo Ylenia, ho 17 anni e cerco un lavoretto come pulizie in casa. Non ho esperienze professionali ma esperienze in casa. Sono disponibile dalla mattina al doposcuola tutti i giorni.
Eleonora, stiro Ca' emiliani

Salve, mi chiamo Eleonora, ho 18 anni e mi propongo come addetta alle pulizie, aiuto domestico e stiro. Disponibile prevalentemente i pomeriggi.
Priscilla, stiro Ca' emiliani

Salve sono Priscilla Sono disponibile per qualsiasi lavoretto in casa
Noemi, collaboratrice domestica Ca' emiliani

Ciao, sono Noemi! Sono una studentessa che cerca un lavoro per il periodo estivo. Vorrei poter essere d’aiuto a chiunque ne abbia bisogno, per svolgere le faccende domestiche e fare la spesa. Sono una persona puntuale, precisa e volenterosa, non manco a nessun impegno. Mi destreggio molto bene in casa e ho sempre aiutato i miei nonni. Grazie per l’attenzione!

Buongiorno, mi chiamo Ruba e mi piacerebbe aiutare anche nei lavori domestici: pulire, sistemare, cucinare, aiutare con la spesa. Non ho mai lavorato in questo ambito, ma mi prendo cura della mia casa, e con 5 bambini sono molto organizzata!

Salve mi chiamo Anna e sono esperta da parecchi anni ormai di pulizie. È un lavoro che mi piace molto, perché mi permette di stare sempre attiva oltre che distendere i nervi. Mi piace poter migliorare le cose, primo fra tutte renderle pulite ed ordinate. Spero che mi contatterete così da potervi dimostrare anche i fatti.

Sono Alice, ho 34 anni e sono educatrice in una comunità residenziale per minori. Lavoro su turni e sto cercando un impiego aggiuntivo che offro per faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, custodia di piante ed eventualmente animali e altro.

Allora mai non ho fatta per o voglio che mi imparo

Sono un uomo italiano di 50 anni, ho esperienza nel settore dei traslochi , giardinaggio , con mio fratello possiamo dipingere la vostra casa . Sono comunque disponibile a piccoli trasporti sia di persone che di merce , sono automunito. Sto cercando di fare dei lavori extra per arrivare a fine mese , come molte persone anche se un lavoro a tempo indeterminato c'è l'ho devo integrare dando i miei servizi e le mie competenze.

Ciao, sono patrizia, prima di lavorare come ausiliaria in un asilo nido, avevo una mia pulitura a secco, in centro a mestre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca