Ciao a tutti sono Cristina, una persona giovane con voglia di lavorare, molto responsabile precisa con tanti anni di esperienza come colf badante , attualmente lavorando in San Giuliano milanese sarebbe piacere che mi contattasse . Grazie con anticipo a tutti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Borgo Lombardo? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Borgo Lombardo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, sono un ragazzo giovane lavoratore disponibile a fare i lavori/lavoretti con tante esperienze lavorative e sono automunito ho la facilità di spostarmi, so fare tanti lavori come; lavoretti fai da te , montaggi mobili e smontaggi, pulizie, commissioni, fare spesa, accompagnamenti, stiro e capacità di cucire, sgomberare, e tante altre cose. grazie

Buongiorno sono una ragazza seria e onesta lavoratrice offro i miei servizi a chi a bisogno pulizie, badante convivente, cuoca, babysitter, aiuto, spese, custodia, piccoli lavoretti fai da te

SALVE CERCO LAVORO SONO DONNA MOLTO SOLA
Sono peruviano con anni di esperienza nel mio paese in vari mestieri, attualmente lavoro come giardiniere a Mariano Comense, mi considero una persona giovane con tanta voglia di aiutarti nei lavori di casa, come pulizia, idraulica, pittura, muratura, se c'è qualcosa da riparare, non esitare a chiedere.
Propongo i miei servizi con esperienza decennale
Sono disponibile a lavorare nel settore delle pulizie poiché ho esperienza

Ciao, mi chiamo Kaori, ho 20 anni, sono peruviana, con molto ottimismo, onestà e responsabilità. Cerco lavoro, stirare vestiti, annaffiare piante, montare mobili, compagnia di anziani, aiuto cucina. Se ti piace il mio servizio, sono a tua disposizione. Grazie mille✌🏻

Mi chiamo Brayan sono un ragazzo giovane, sveglio e affidabile. Mi piace lavorare e occuparmi di ciò che faccio con impegno e precisione. Ho lavorato per un paio d’anni nel settore dell’autolavaggio e, da lì, è nata in me una vera passione per le pulizie e per il mettere a posto. Mi piace anche occuparmi di giardinaggio e sistemare gli spazi all’aperto. Sono un ragazzo in gamba, veloce nel mio lavoro e sempre pronto a dare il massimo.
Ho lunga esperienza nei traslochi