La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono Eleonora lavoro part-time ho tempo libero e voglia di aiutare persone nei mestieri quali stirare o nelle pulizie domestiche . Sono automunita e disponibile.

Ci sono poche inserzioni attive a Borgo Lombardo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, Mi chiamo Isabel e desidero presentarmi per lavorare come collaboratrice domestica presso la vostra casa. Ho molta esperienza nel settore delle pulizie domestiche e assistenza familiare, durante i quali ho affinato le mie capacità e acquisito competenze preziose per offrire un servizio eccellente.

Ciao Sono Mariola!! Sono Peruviana Ho 49 Anni, sono una Persona molto Laboriosa, Affidabile, creativa e Socievole ho tantissima esperienza, ed offro un Lavoro di Qualità. Grazie Aspetto Risposta, Magari per un colloquio.

Hi I'm Lovely Anne , I'm from Philippines, 36 years old and I have experienced as colf for 3 years. I'm trustworthy person that you can rely on. I can speak basic Italian only but I'm I can speak in English.

Salve, Mi chiamo Elsa e sono una giovane ragazza di 30 anni, nata e cresciuta ad Agrigento. Fin da piccola, a causa degli impegnativi lavori dei miei genitori, mi sono trovata a dover badare in prima persona all'organizzazione domestica: sistemazione, pulizie, preparazione dei pasti ecc... Questo mi ha permesso di sviluppare una certa esperienza a riguardo, affinando le mie caratteristiche di precisione e meticolosità. Sono una giovane ragazza a cui piace prendersi cura della casa con scrup...

Salve mi chiamo linzy sono una ragazza originaria del Salvador ho 23 anni. Ho sperienza come addetta alle pulizie so fare tutte le faccende domestiche in completa autonomia. Sono una ragazza solare seria responsabile e puntuale sono libera tutte le mattine.

Sonia, faccende domestiche a San donato milanese

Mi chiamo Sonia e sono una ragazza italiana con tanta voglia di lavorare. Amo molto il mio lavoro, sono paziente, affidabile e disponibile .

Ciao a tutti sono Cristina, una persona giovane con voglia di lavorare, molto responsabile precisa con tanti anni di esperienza come colf badante , attualmente lavorando in San Giuliano milanese sarebbe piacere che mi contattasse . Grazie con anticipo a tutti

Mi chiamo Ingrid cerco lavoro a ore anche tutti giorni o eventualmente 1 o 2 volte a settimana ho 31 anni sono originaria di El Salvador parlo bene italiano e capisco. ho sperienza come addetta alle pulizie, domestica. So fare tutte le faccende in completa autonomia sono un ragazza seria puntuale pulita e organizzata grazie