Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Bollate? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Giovanni, aiuto trasloco Bollate

Buon giorno, mi chiamo Giovanni, mi propongo per piccoli lavori come: Pulire solai e cantine, portare in discarica materiale ingombrante, tinteggiare, cambiare lampadine e altri piccoli lavori che in una casa si devono risolvere.
Gonzalo, giardiniere Bollate

Fai da te come elettricista (installazioni LED) eseguo piccoli interventi idraulici, montaggio degli armadi, cambio le cerniere, giardinaggio e imbianchino e pitturo i mobili, monto i gazebo. Ho acquisito ulteriore esperienza da elettricista lavorando al Leroy Merlin come manutentore.
Elena Clelia, aiuto trasloco Bollate

Buongiorno, sono Elena, studentessa universitaria . Cerco un lavoretto da conciliare con lo studio e che possa essere anche d'aiuto per il prossimo . Ho varie esperienze pregresse, soprattutto in custodia e cura della casa (e / o animali) . Sono, inoltre, una persona precisa e puntuale: caratteristiche indispensabili per poter fare i lavori per cui mi propongo . I prezzi, a ora e / o impiego - impegno, possono variare . Ho la patente e sono automunita anche se prediligo spostamenti co...
Sara, fai-da-te lavoretti Bollate

Ciao, sono Sara e ho 23 anni. Studio Matematica, ma sono appassionata di arte, fai-da-te e crazioni manuali. Adoro disegnare, scrivere e dipingere. Anche se le coltivo le mie passioni fin da quando ero bambina, da un po' di tempo mi sono specializzata nella creazioni di segnalibri, sottobicchieri, biglietti di auguri, inviti e simili interamente fatti a mano. Inutile dire che ciò mi ha aperto ancora di più al mondo del fai-date, dandomi lo spunto per sperimentare nuove tecniche e strumenti....

Mi chiamo luigi cerco lavoro come trasloco, sgombero di ogni genere, imbiancatura, ristrutturazioni in genere, pulizie. Per informazioni contattatemi .

Sono Patrizia italiana empatica. Disponibile ad aiutare : -per piccoli lavori di giardinaggio ( ho un giardino grande che curo da sola) -ad accompagnarvi nelle piccole commissioni : spesa, visite ecc. -ad accudire la casa in vostra assenza. Contattatemi e valuteremo insieme le vostre esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca