Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Bollate "

Milano, le città principali

Giardiniere Milano
Giardiniere Sesto San Giovanni
Giardiniere Cinisello Balsamo
Gonzalo, giardiniere Bollate

Fai da te come elettricista (installazioni LED) eseguo piccoli interventi idraulici, montaggio degli armadi, cambio le cerniere, giardinaggio e imbianchino e pitturo i mobili, monto i gazebo. Ho acquisito ulteriore esperienza da elettricista lavorando al Leroy Merlin come manutentore.
Federico, giardiniere - 20021 Bollate

Buongiorno, sono Federico ho 24 anni, sono laureato in scienze e tecnologie agrarie, tuttora sto frequentando il quinto anno nel corso di laurea magistrale di scienze agrarie presso l'università degli studi di Milano. Offro la mia candidatura per lavoretti di giardinaggio e cura degli animali cosi da poter guadagnare qualcosina nel tempo libero dagli studi. Offro diversi servizi tra cui: tagli prato/siepi, riordino giardino, trapianti, aiuto sul tipo di piante da poter mettere a dimora, p...

Posso andare a fare la spesa per voi, occuparmi dellevostre piante, ritirare la posta e quello che vi serve mentre non ci siete.
Raja, giardiniere Bollate

Sono una ragazza che ama molto la praticità fin dalla mia giovane età ad ora mi sono sempre imboccata le maniche per aiutare qualora ce ne fosse bisogno! Ho già avuto esperienze in tutti e tre gli ambiti soprattutto per la spesa e il trasloco essendo che ho sempre fatto molti traslochi. Per lo più sono sempre disponibile.

Mi chiamo luigi cerco lavoro come trasloco, sgombero di ogni genere, imbiancatura, ristrutturazioni in genere, pulizie. Per informazioni contattatemi .

Sono uno studente universitario cresciuto in campagna. Sono pratico nel giardinaggio in quanto possiedo un vasto terreno da curare annualmente insieme a mio padre. Inoltre ho buone conoscenze nel campo della agricoltura perché semino e raccolgo, insomma sono un pollice verde!

Sono Patrizia italiana empatica. Disponibile ad aiutare : -per piccoli lavori di giardinaggio ( ho un giardino grande che curo da sola) -ad accompagnarvi nelle piccole commissioni : spesa, visite ecc. -ad accudire la casa in vostra assenza. Contattatemi e valuteremo insieme le vostre esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca