Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Bellizzi? Questi tuttofare sono qui per te.

Salerno, le città principali

Lavoretti Salerno
Lavoretti Scafati
Lavoretti Cava De' Tirreni
Antonio, aiuto trasloco Battipaglia

Sono un ragazzo di 27 anni ed eseguo lavori con calma senza nessuna fretta a completa disposizione della persona che richiede aiuto....ho un furgone a dispozione per qualsiasi trasporto bi serve e ho tutta l attrezzatura per fare i lavori sopra citati.

Sono Marco, ragazzo di 26 anni residente a Battipaglia, offro servizio di assistenza alla persona/collaboratore. Trasporto, commissioni, spesa, igiene personale, cura alla persona, passeggiate, compagnia ed eventualmente qualche servizio domestico. Pluri esperienza nel campo di almeno 3 anni. Inoltre offro servizio di dog sitter. Cura, passeggiate, compagnia. Amante degli animali, cresciuto sin da piccolo con essi. Esperienza già acquisita. Persona seria, empatica, rispettoso ed educat...
Antonio, fai-da-te lavoretti Battipaglia

Salve sono Antonio ho 36 anni e vivo a battipaglia, sono a disposizione per qualsiasi tipo di lavoro domestico(idraulico elettricista e puccoli lavori di muratura)durante il tempo libero.orari pomeridiani
Paolo, aiuto trasloco Battipaglia

Sono una persona seria e puntuale, con famiglia, che offro servizi di: montaggio e smontaggio mobili, piccola manutenzione domestica, pitturazioni, autista e aiuto con spesa.

sono un giovane volenteroso e la mattina lavoro mi serve qualche lavoretto per il pomeriggio che sto fermo e questo non va bene sperando che qualcuno serve una mano del mio aiuto e ringraziandovi in anticipo per la vostra attenzione vi ringrazio . me la cavo nel taglio del giardino , piante , traslochi , carico e scarico merci vi ringrazio per l' attenzione saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca