DA ANNI MI METTO A DISPOSIZIONE DELLE FAMIGLIE PER CUCINA PULIZIE COMMISSIONI VARIE E TUTTO CIO CHE RIGUARDA IL QUOTIDIANO . SONO PRECISA ED EDUCATA. LAVORATRICE E SVOLGO IL MIO LAVORO SEMPRE CON ONESTA' E TRASPARENZA.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Santa Lucia Di Battipaglia? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Santa Lucia Di Battipaglia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao sono nunzia ho 27 anni e so fare tutto

Sono un ragazzo molto garbato , amo la pulizia e l'ordine, sono molto creativo e riesco ad arrangiarmi con il fai da te. Ai fornelli mi piace sperimentare e negli anni ho acquisito una buona padronanza con i cibi, cotture ecc.

Sono Lucia ho 44 anni ho esperienza come collaboratrice domestica e assistenza a gli anziani e bambini
Rispetto il lavoro e chi me lo offre

Salve ! mi chiamo Maria Rosaria ho 28 anni sono di Salerno.. cerco lavoro come domestica aiuto cucina stiro...ho esperienze e referenze...sono una persona seria puntuale precisa...x info contatti in privato ?

Sono disponibile da oggi

Mi chiamo Ana Paula, ho 54 anni, cerco lavoro come dona di pulizie, per stirare, baby siiter, tutto com referenze.Anche badante.

Good day! I am Grace from Philippines, I am living here in Paestum Italy with my husband. I am thirty years old and I am looking for a job. I see in your website that you're looking for a domestic employee. I am very good in all the cleaning shores in the house. I know how to do the laundry, ironing the clothes, and etc . I am hoping that you will give me a chance to work in your company. Thank you so much for your time and consideration . May God bless you. Respectfully yours, Grace

Sin da piccola mi sono occupata della cura casalinga familiare, con ì molteplici aspetti legati alla sua gestione ( spesa, cucina, affiancamento e supervisione di una persona anziana) . Sono in grado di montare e smontare mobili, verniciare, pittare e riparare la maggior parte delle cose presenti in casa( salvo problemi tecnici gravi) Per qualsiasi info relativa a prezzi e disponibilità contattare in privato