Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bellizzi? Sono qui per aiutarti.

Salerno, le città principali

Assistenza a domicilio Salerno
Assistenza a domicilio Scafati
Assistenza a domicilio Cava De' Tirreni
Mariarca, stiro Bellizzi

Salve a tutti sono Mariarca, vivo a Bellizzi ( Sa) ho 25 anni e cerco lavoro. La mia professione è operatrice socio sanitaria, ma sono disposta a qualsiasi tipologia di lavoro. Sono una persona che tiene particolarmente all'educazione e rispetto verso gli altri, puntuale, seria. Pur essendo molto giovane, ho esperienza nel gestire casa, in quanto vivo già da sola. Spero siate interessati alla mia candidatura e possiate contattarmi per un colloquio conoscitivo. Grazie.
Valentina, collaboratrice domestica - 84092 Bellizzi

Salve sono Valentina, ho 29 anni, vengo da Battipaglia, automunita. Ho sempre lavorato e studiato da quando sono ragazzina, soprattutto ho aiutato sempre in caso. Metto a disposizione parte del mio tempo libero per aiutare chi ha necessità nelle faccende domestiche, nella cucina e nelle faccende domestiche. Pur non avendolo mai fatto come lavoro principale, spesso mi sono ritrovata a fare alcune di queste per chi ne aveva bisogno, in quel caso in maniera gratuita. Per mantenermi gli studi ...

Salve, mi chiamo Angelica e sono una giovane mamma! Sono una persona seria, semplice, educata, volenterosa e ben predisposta a lavorare, con grande puntualità. Referenziata.

Mi chiamo Desirèe , ho 22 anni e studio lingue presso l'Università di Bari ...Cerco lavoro come addetta alle pulizie perchè sono pratica nel pulire e prendermi cura della casa.Ho già esperienza in quest'ambito avendo lavorato per circa 2 anni presso una famiglia a Bari. Offro ampia disponibilità, affidabilità e serietà nel lavoro.
Alessia, collaboratrice domestica Bellizzi

Salve! Sono Alessia, ho 31 anni e propongo il mio aiuto nelle pulizie domestiche o di uffici. Ho 3 anni di esperienza, avendo collaborato sia presso abitazioni private che in strutture bed and breakfast a Napoli. Sono volenterosa e mi piace essere molto precisa. Mi occupo di pulizie di ogni tipo ma posso svolgere anche commissioni se avete bisogno. Sono automunita. Grazie per l'attenzione, a presto.
Antonietta, collaboratrice domestica - 84092 Bellizzi

Salve, sono Antonietta, ho 56 anni e vivo a Bellizzi (SA). Sono una persona seria e responsabile, mamma di due ragazzi. Ho lavorato per molti anni come addetta alle pulizie, sia presso abitazioni che locali commerciali. Inoltre ho fatto la governante presso una famiglia, occupandomi di tutto, dalla spesa, alla cucina, al bucato, alle pulizie. Sono in grado di utilizzare gli attrezzi per le pulizie più approfondite e offro velocità e accuratezza, non tralascio nulla perché mi piace fare le c...

Sono Filomena, ho 36 anni, faccio le pulizie da altre persone e sono tutti molto soddisfatti.
Chiara, custodia Bellizzi

Sono Chiara ho 15 anni e offro aiuto con la spesa o acquisti, custodia e altro
Annamaria, collaboratrice domestica Bellizzi

Ciao sono Annamaria ho 32 anni sono una persona ordinata e meticolosa mi cimento in tutto e mi soddisfa essere d'aiuto nel mio piccolo.
Annalisa, stiro Bellizzi

Buongiorno! Mi chiamo Annalisa e sono una ragazza dinamica, puntuale ed efficiente. Mi piace il mio lavoro e lo svolgo con attenzione e dedizione.. Curo le case dei miei clienti da circa 4 anni, con lo stesso amore con cui mi occupo della mia! Offre aiuto nelle mansioni quotidiane e straordinarie come, ad esempio, i traslochi.

Sono Martina ho 22 anni e tanta voglia di imparare.
Anna Stella, collaboratrice domestica Bellizzi

Molto spesso sono a casa da sola e mi occupo io della casa.
Olga, assistenza domicilio - 84092 Bellizzi

Adoro fare la spesa, soprattutto se posso aiutare qualcuno a farla
Lucia, collaboratrice domestica Bellizzi

bravissima in tutto ciò che concerne la casa

Mi chiamo Giada .Ho 19 anni e vivo a bellizzi in provincia di Salerno.Ho conseguito la maturità da poco e ho deciso di iniziare prima a lavorare poi forse andró l'anno prossimo all'università .Sono molto brava nelle faccende domestiche...So spazzare, fare lavatrice, stirare, pulire vetri e altre cose che sa fare una semplice addetta alle pulizie..Sono una ragazza con grande spirito di iniziativa, svelta , eclettica e molto sveglia...Non ho esperienze lavorative di alcun genere, peró vorrei a...

Salve..sn anni che mi occupo di faccende e tt cio' che concerne la sistemazione di casa..e la cucina..

Mi chiamo Marianna ho 34 anni vivo a Bellizzi lavoro presso una famiglia da 8 anni sono molto ordinata e scrupolosa nel mio lavoro

Mi chiamo m.carmeka ho 44 anni separata con due figli autonomi

Sono una ragazza dinamica, adoro cucinare per me e soprattutto per gli altri, mi piacciono le faccende domestiche, e fare shopping per gli altri, perché conosco bene i negozi e sn oculata nei prezzi?

sono una donna di 42 anni con esperienza lavorativo nel campo delle pulizie , ho lavorato per 4 anni in una ditta di pulizie, attualmente lavoro nel negozio nike dell outlet cilento per poche ore settimanali vorrei incrementare un poco il lavoro

Sono una persona puntuale, precisa e minuziosa. Cerco lavoro solo pomeriggio dalle 13 in poi

Buongiorno mio chiamo jasmeen ho 23 anni. Sono una ragazza molto brava. Ho già esperienza. Sto cercando lavoro per 3 o 4 ore a Salerno centro.

Salve sono una signora di 28 anni che convive e ha una figlia, con tanta voglia di essere utile e dare una mano . Ho esperienze personali in quanto sin da piccola mi sono occupata delle faccende domestiche e acquistando cosi le conosce di oggi. sono molto responsabile, seria e dinamica.

Mi chiamo Simone e vengo da bellizzi.nella vita studio per i concorsi nelle forze armate e sto cercando un lavoretto per arrotondare, che mi consenta di ritagliare un po' di tempo per lo studio.Sono automunito e disponibile a tutte le ore.

Mi chiamo rosa e ho 20 anni, sono una ragazza molto solare ma soprattutto amo la pulizia della casa per me la prima cosa che deve brillare e la casa

Salve sono Luisa una mamma di 29 anni che cerca lavoro per arrotondare le spese. Offro le mie capacità dalla cucina alla Pulizia domestica. Serie e garbata.

Mi chiamo Enza ho 44 anni e sono mamma di due bambini. ...ho esperienza in impresa di pulizie. ..ufficio banche negozi appartamento stiro pulizia quotidiana della casa ecc..
Letizia, stiro Bellizzi

Sono disponibile ad occuparmi della casa e della cucina. Per maggiori informazioni contattatemi.

Sono un uomo di 55 anni volenteroso e definito (dagli altri) "instancabile". Ho molta esperienza nel campo ottico ma sono disposto ad accettare qualsiasi tipo di lavoro: ho una passione per la cucina e oltre a una buona attitudine nelle faccende domestiche, sono pienamente capace di occuparmi di lavoretti di tipo idraulico ed elettrico. Ho un ottima parlantina e amo gli animali e la natura.

Salve sono Maria e ho 37 anni...svolgo questo questo lavoro da anni con la massima fiducia e serietà..Ma soprattutto col rispetto della privacy delle persone con cui fornisco aiuto domestico..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca