La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno, mi chiamo Monica, ho 45 anni e sono sposata. Offro pulizie, stiro, giardinaggio, cucina e aiuto nella gestione della casa in generale. Ho lavorato presso abitazioni private, case vacanza e B&b ed ho conseguito più di 5 anni di esperienza. Sono disponibile tutti i giorni compreso il sabato e il prezzo è da concordare in base ai giorni e alle ore. Non esiti a contattarmi per un colloquio conoscitivo o per ulteriori informazioni. Nel frattempo la saluto cordialmente e le auguro...

Ciao mi chiamo Giulia, sono disposta a sistemare la vostra casa/ufficio, pulire e sistemare l’abbigliamento.

Ciao sono Sara , ho lavorato molto anni all estero e sono tornata in Italia per stare vicino ai miei ho esperienza con i bambini , assisterli, compiti, ripetizioni, così come posso assistere alla casa e a tutte le cose necessarie , sono single e ho tempo a disposizione , automunita responsabile . Si green pass ho esperienza pluriennale in tutti i settori citati non esitate a contattarmi

Salve Alessia 36 anni, brava in cucina, ordinata e pulita, amo gli animali, il giardinaggio, empatica. disponibile per orari prestabiliti studiando.

Sono Svetlana, cerco lavoro come collaboratrice domestica/aiuto a casa/tata Ho referenze e Green Pass. Sono persona seria, responsabile, attenta, onesta e precisa. Sono esperta in questo tipo di lavoro con tanti anni.

Mi chiamo Cristina ho maturo una lunga esperienza nel settore di custodia è pulizie.Sono una persona affidabile, puntuale è precisa con un forte senso di dovere. Ho sempre svolto il mio lavoro con serietà, attenzione è rispetto per le persone e gli ambienti dove opero

Sono Filippo, ho 58 anni giovanile dinamico, pensionato, manutentore di professione(casa e giardino)con esperienza, professionalità, serietà.